#ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio.
Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, collegamenti con Bruxelles e La Valletta sono tra i momenti di spicco del 14° FORUM EUROPEO DIGITALE.
IL FORUM EUROPEO IN DIRETTA - Digital-Sat News (www.digital-news.it) internet media partner dell’Associazione Comunicare Digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse.
AGGIORNAMENTI LIVE SUI SOCIAL - Digital-Sat News durante la due giorni in terra toscana garantirà aggiornamenti su tutti i canali del network (www.digital-news.it e www.digital-forum.it ). Approfondimenti anche sui canali social di Digital-Sat: Facebook (fb.com/digitalsat), Twitter (twitter.com/digitalsat__it) e Instagram (https://instagram.com/digitalnews_it), attraverso l’hashtag #ForumEuropeo
IL PROGRAMMA DELL'EVENTO ODIERNO
(diretta su Digital-News.it e su Twitter con @digitalsat_it e #ForumEuropeo)
DIGITAL-SAT NEWS E I SUOI LETTORI PROTAGONISTI DI LUCCA 2017
Digital-Sat News media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all'evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.
I lettori di Digital-Sat News e Digital-Forum hanno l'opportunità, già da adesso, di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti in sala durante il convegno.
Per inviarci le vostre domande vi offriamo diverse modalità, scegliete la preferita
- Su Twitter specificando all'interno del messaggio #forumeuropeo
- Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat News
- Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat News
- Su Digital-Forum nella discussione dedicata all'evento
- Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "Forum Europeo". Ricordiamo per una corretta ricezione di sostituire la dicitura [at] con @ all'indirizzo appena indicato.
Le domande ricevute saranno lette e commentate durante lo svolgimento dei lavori
Aspettiamo i vostri contributi, non fatevi sfuggire questa occasione!
Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotoriLo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio.SSkygiovedì, 05 marzo 2015
-
Canale 210 - Sky Sport Legend: 'Siamo Campioni del Mondo' e Tutte le Imprese Storiche! ⚽🏆🔥 SKY SPORT LEGEND È QUI! Dal 1° luglio 2025 sul canale 210, il nuovo canale Sky dedicato alle emozioni che hanno fatto la storia! 🏆 "PER CHI SI RICORDA DOV'ERA QUANDO SIAMO DIVENTATI CAMPIONI DEL MONDO" ⚽🇮🇹 ✨ IL CANALE CHE MANCAVA: 📺 Per chi c'era e ha vissuto quelle emozioni indimenticabili 💭 Per chi avrebbe voluto esserci e vuole rivivere la magia 🎬 Speciali inediti sulle icone dello sport ...SSkymartedì, 01 luglio 2025
-
Olimpiadi Parigi 2024 Warner Bros. Discovery Eurosport (26 Luglio - 11 Agosto)Vivi le Olimpiadi di Parigi 2024 con Warner Bros. Discovery! L’emozione dei Giochi Olimpici arriva direttamente a casa tua con un’offerta editoriale esclusiva, ricca di contenuti speciali, programmi inediti e collegamenti in diretta. Preparati a vivere ogni momento con uno sguardo unico e privilegiato sul più grande evento sportivo del mondo! 🌅 Sveglia Parigi – Ogni mattina alle 8:00, Rachele Sangiuliano e Fabrizio Monari ti danno il buongiorno dalla WBD H...SSportsabato, 27 luglio 2024