#ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio.
Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, collegamenti con Bruxelles e La Valletta sono tra i momenti di spicco del 14° FORUM EUROPEO DIGITALE.
IL FORUM EUROPEO IN DIRETTA - Digital-Sat News (www.digital-news.it) internet media partner dell’Associazione Comunicare Digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse.
AGGIORNAMENTI LIVE SUI SOCIAL - Digital-Sat News durante la due giorni in terra toscana garantirà aggiornamenti su tutti i canali del network (www.digital-news.it e www.digital-forum.it ). Approfondimenti anche sui canali social di Digital-Sat: Facebook (fb.com/digitalsat), Twitter (twitter.com/digitalsat__it) e Instagram (https://instagram.com/digitalnews_it), attraverso l’hashtag #ForumEuropeo
IL PROGRAMMA DELL'EVENTO ODIERNO
(diretta su Digital-News.it e su Twitter con @digitalsat_it e #ForumEuropeo)
DIGITAL-SAT NEWS E I SUOI LETTORI PROTAGONISTI DI LUCCA 2017
Digital-Sat News media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all'evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.
I lettori di Digital-Sat News e Digital-Forum hanno l'opportunità, già da adesso, di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti in sala durante il convegno.
Per inviarci le vostre domande vi offriamo diverse modalità, scegliete la preferita
- Su Twitter specificando all'interno del messaggio #forumeuropeo
- Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat News
- Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat News
- Su Digital-Forum nella discussione dedicata all'evento
- Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "Forum Europeo". Ricordiamo per una corretta ricezione di sostituire la dicitura [at] con @ all'indirizzo appena indicato.
Le domande ricevute saranno lette e commentate durante lo svolgimento dei lavori
Aspettiamo i vostri contributi, non fatevi sfuggire questa occasione!
Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di JovanottiIl team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP. Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”. Il refrain del brano...SSkymartedì, 24 febbraio 2015
-
19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea MichelozziIl 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. A pochi minuti dal termine della manifestazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Digital-News.it, Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)...TTelevisionemercoledì, 29 giugno 2022
-
Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali? Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la s...SSkymercoledì, 22 luglio 2020