Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

OTT & Streaming 2021 Tech Talk (diretta)

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE

Terzo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

Il tema degli Over the Top è molto caldo, anche perchè il consumo dei contenuti e la "moltiplicazione delle offerte" hanno incrementato abbonamenti, proposte, film, speciali ed abitudine di visione.

Nel Tech Talk numero 20, ospiti di grande qualità ci parleranno del presente e di importanti sviluppi a cominciare da Chili e la nuova iniziativa ITsArt, Vetrya che, oltre alla prestigiosa esperienza di VatiVision, ha grandi novità in arrivo, Agile Content che parlerà del successo della propria offerta sulle tlc, con una presentazione di scenario importante da parte di EY. Sorprese dell'ultima ora sono previste con ulteriori presenze, la rassegna stampa, video, dati e l'ultima presentazione sul tema da parte di Juniper Research.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

  • Silvio DEMARINIS (EY)
  • Matteo MONTANARI (Agile Content)
  • Giorgio TACCHIA (Chili)
  • Luca TOMASSINI (Vetrya)
  • Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

TECH TALK COLLECTION  - TUTTI GLI EPISODI

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Scherma Spada - ORO | Fiamingo, Santuccio, Rizzi, Navarria
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Scherma Spada - ORO | Fiamingo, Santuccio, Rizzi, Navarria
    L’Italia sale sul gradino più alto del podio nella prova a squadre di spada femminile dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Sulla pedana del Grand Palais è oro per il quartetto composto da Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria che, dopo aver sconfitto nettamente nei quarti e in semifinale rispettivamente l’Egitto (39-26) e la
    S
     Sport
     martedì, 30 luglio 2024
  • Anteprima video: La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015
    La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015
    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
     Televisione
     giovedì, 30 ottobre 2014
  • Anteprima video: DAZN a Sanremo 2025: Quando il Tifo unisce Sport e Musica 🎵⚽
    DAZN a Sanremo 2025: Quando il Tifo unisce Sport e Musica 🎵⚽
    DAZN CELEBRA IL TIFO TRA SPORT E MUSICA CON UNA CAMPAGNA SPECIALE PER SANREMO Il tifo è una delle espressioni più autentiche della passione, un sentimento che accomuna milioni di persone, sia nello sport sia nella musica. DAZN, piattaforma leader nello streaming sportivo, porta per la prima volta questo spirito a Sanremo, raccontando con una campagna speciale il legame tra il calcio e il Festival della Canzone Italiana. Nella settimana che culminerà con il Derby d’Italia tra Juventus e Inter, in es...
    D
     DAZN
     mercoledì, 12 febbraio 2025