Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program”, in occasione del Forum Europeo Digitale, che si è svolto nella prestigiosa cornice del Real Collegio di Lucca.
WINDTRE è stata la prima telco in Italia a introdurre questo tipo di servizio. La funzionalità risponde alla necessità di poter telefonare e ricevere anche in edifici dalle mura spesse o in altre situazioni in cui la copertura mobile potrebbe incontrare ostacoli.
Il Forum Europeo Digitale, giunto alla ventesima edizione, è l’evento principale in Italia dedicato agli ultimi sviluppi nell’industria dei Media e del Digitale, con i Fed Awards importante riconoscimento conferito alle aziende che hanno saputo valorizzare e raccontare l'innovazione tecnologica in ambito digitale. Con oltre seimila voti disponibili, WINDTRE si è aggiudicata il Premio con 1.704 voti (28,4%) battendo un parterre-de-roi composto da altri sei candidati al premio.
- 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023
- 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023
- Playlist dei video dedicati al #FED2023 sul canale Youtube @DigitalNews_it
Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
RIGUARDA ON DEMAND NELLA playlist dedicata
PRIMA GIORNATA | DAY 1 - 8 GIUGNO 2023:
- 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Music Background)
- 07:58 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
- 13:05 Benvenuti a Lucca per il 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
- 16:02 The New TV: Streaming, Data, Fast Channels and Advertising (Omidia)
- 27:54 How Ai Empowering The Media & Entertainment Industry (Google Cloud)
- 40:12 AI Revolution for Broadcasting: Real Time, Sostainable & High Quality Video (Smallpixels)
- 53:55 Video Cache Prefetch for Zero Delay Video Playback (Fastly)
- 1:02:41 Is Streaming Just a Matter of Capacity? (Mainstreaming)
- 1:10:56 Challengs Facing Regards to Cloud Technology (Net Insight)
- 1:19:39 Intelligence-Driven Antipiracy Solutions (Nagra)
- 1:29:42 Media Meets Automotive and Change the Idea of SmartCity (Kineton)
- 1:39:40 Coffee Break (Sponsored by Videe)
- 2:07:38 Nuovi media, nuove tecnologie (Time4Stream, D1 Group, CVE)
- 2:24:44 Global Trends in HDR (Video Progetti)
- 2:36:50 Discovering the Metaverse (Engineering)
- 2:48:27 Soluzioni tecniche Tech e mercato dei media (Sony)
- 3:01:20 C'è sempre spazio per il satellite (Eutelsat)
- 3:17:41 La sfida per digitalizzare il calcio di Serie A (DAZN)
- 3:26:46 La Grande Partita del Calcio Italiano (Lega Serie A, Eleven Sports)
- 3:46:43 Special Guest - Francesca Fialdini (Rai)
- 3:56:10 Saluti e arrivederci alla seconda giornata (Comunicare Digitale)
SECONDA GIORNATA | DAY 2 - 9 GIUGNO 2023:
- 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Jingle)
- 00:01 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
- 04:21 Benvenuti alla seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
- 05:19 La Produzione in Italia (Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe, Mia Market)
- 30:30 The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era (FCN)
- 40:58 SYM9 Remote Post Production (Digitalis Multimedia)
- 47:28 L'offerta globale multipiattaforma: dalla tv allo streaming (Freemantle, Paramount Global, Warner Discovery)
- 1:10:42 Il Talk è donna - Monica Giandotti (Rai)
- 1:13:14 AI e le Piattaforme + La Radiovisione (Dentos, RTL 102.5)
- 1:33:21 Operatore di rete: la sfida del cambiamento (Persidera)
- 1:43:45 Gli impegni a sostegno delle regole contro la pirateria (Agcom, Confindustria Radio TV)
- 2:03:22 Coffee Break (Sponsored by Sisvel Technology)
- 2:32:00 DVB-I, il prossimo passo nella fruizione di contenuti tv (Sisvel, Mediaset)
- 2:50:34 5G Broadcast: il potenziale possibile (Rai Way, CRITS)
- 3:11:06 Vision by Definition: la sfida tech, contenuti, piattaforme (Rai, Lutech, Samsung TV Plus, Harmonic, Natlive, Hispasat)
- 3:29:06 Special Guest - Stefania Battistini (TG1)
- 3:30:46 Le Nuove sfide del Mercato (Tivù, Confindustria Radio TV, Fasi.eu, DG Connect)
- 3:52:22 Lo Scenario, le sfide, le opportunità (Agcom, Aniec Assinform, Comunicare Digitale) - Moderatore: Piero Marrazzo
- 4:15:06 La missione del cronista (TG1)
- 4:23:30 In ricordo di David Sassoli (Comunicare Digitale)
- 4:27:43 Saluti e arrivederci a #FED2024 (Comunicare Digitale)
LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
- Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- Twitter - https://twitter.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- Youtube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it/
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a SienaDopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...DDigitale Terrestremartedì, 08 novembre 2011
-
Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTODavide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...SSportvenerdì, 11 febbraio 2022
-
Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZODopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica medaglia di bronzo nella combinata alpina, suo grande cavallo di battaglia negli ultimi anni di Coppa del Mondo (ma assente in questa stagione). L'azzurra chiude dietro all'inarrivabile Michelle Gisin, al...SSportgiovedì, 17 febbraio 2022