Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program”, in occasione del Forum Europeo Digitale, che si è svolto nella prestigiosa cornice del Real Collegio di Lucca.
WINDTRE è stata la prima telco in Italia a introdurre questo tipo di servizio. La funzionalità risponde alla necessità di poter telefonare e ricevere anche in edifici dalle mura spesse o in altre situazioni in cui la copertura mobile potrebbe incontrare ostacoli.
Il Forum Europeo Digitale, giunto alla ventesima edizione, è l’evento principale in Italia dedicato agli ultimi sviluppi nell’industria dei Media e del Digitale, con i Fed Awards importante riconoscimento conferito alle aziende che hanno saputo valorizzare e raccontare l'innovazione tecnologica in ambito digitale. Con oltre seimila voti disponibili, WINDTRE si è aggiudicata il Premio con 1.704 voti (28,4%) battendo un parterre-de-roi composto da altri sei candidati al premio.
- 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023
- 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023
- Playlist dei video dedicati al #FED2023 sul canale Youtube @DigitalNews_it
Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
RIGUARDA ON DEMAND NELLA playlist dedicata
PRIMA GIORNATA | DAY 1 - 8 GIUGNO 2023:
- 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Music Background)
- 07:58 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
- 13:05 Benvenuti a Lucca per il 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
- 16:02 The New TV: Streaming, Data, Fast Channels and Advertising (Omidia)
- 27:54 How Ai Empowering The Media & Entertainment Industry (Google Cloud)
- 40:12 AI Revolution for Broadcasting: Real Time, Sostainable & High Quality Video (Smallpixels)
- 53:55 Video Cache Prefetch for Zero Delay Video Playback (Fastly)
- 1:02:41 Is Streaming Just a Matter of Capacity? (Mainstreaming)
- 1:10:56 Challengs Facing Regards to Cloud Technology (Net Insight)
- 1:19:39 Intelligence-Driven Antipiracy Solutions (Nagra)
- 1:29:42 Media Meets Automotive and Change the Idea of SmartCity (Kineton)
- 1:39:40 Coffee Break (Sponsored by Videe)
- 2:07:38 Nuovi media, nuove tecnologie (Time4Stream, D1 Group, CVE)
- 2:24:44 Global Trends in HDR (Video Progetti)
- 2:36:50 Discovering the Metaverse (Engineering)
- 2:48:27 Soluzioni tecniche Tech e mercato dei media (Sony)
- 3:01:20 C'è sempre spazio per il satellite (Eutelsat)
- 3:17:41 La sfida per digitalizzare il calcio di Serie A (DAZN)
- 3:26:46 La Grande Partita del Calcio Italiano (Lega Serie A, Eleven Sports)
- 3:46:43 Special Guest - Francesca Fialdini (Rai)
- 3:56:10 Saluti e arrivederci alla seconda giornata (Comunicare Digitale)
SECONDA GIORNATA | DAY 2 - 9 GIUGNO 2023:
- 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Jingle)
- 00:01 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
- 04:21 Benvenuti alla seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
- 05:19 La Produzione in Italia (Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe, Mia Market)
- 30:30 The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era (FCN)
- 40:58 SYM9 Remote Post Production (Digitalis Multimedia)
- 47:28 L'offerta globale multipiattaforma: dalla tv allo streaming (Freemantle, Paramount Global, Warner Discovery)
- 1:10:42 Il Talk è donna - Monica Giandotti (Rai)
- 1:13:14 AI e le Piattaforme + La Radiovisione (Dentos, RTL 102.5)
- 1:33:21 Operatore di rete: la sfida del cambiamento (Persidera)
- 1:43:45 Gli impegni a sostegno delle regole contro la pirateria (Agcom, Confindustria Radio TV)
- 2:03:22 Coffee Break (Sponsored by Sisvel Technology)
- 2:32:00 DVB-I, il prossimo passo nella fruizione di contenuti tv (Sisvel, Mediaset)
- 2:50:34 5G Broadcast: il potenziale possibile (Rai Way, CRITS)
- 3:11:06 Vision by Definition: la sfida tech, contenuti, piattaforme (Rai, Lutech, Samsung TV Plus, Harmonic, Natlive, Hispasat)
- 3:29:06 Special Guest - Stefania Battistini (TG1)
- 3:30:46 Le Nuove sfide del Mercato (Tivù, Confindustria Radio TV, Fasi.eu, DG Connect)
- 3:52:22 Lo Scenario, le sfide, le opportunità (Agcom, Aniec Assinform, Comunicare Digitale) - Moderatore: Piero Marrazzo
- 4:15:06 La missione del cronista (TG1)
- 4:23:30 In ricordo di David Sassoli (Comunicare Digitale)
- 4:27:43 Saluti e arrivederci a #FED2024 (Comunicare Digitale)
LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
- Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- Twitter - https://twitter.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- Youtube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it/
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
🏆 INTER-BAYERN MONACO: RESA DEI CONTI IN CHAMPIONS! 🔥 | Esclusiva Prime VideoMercoledì 16 aprile la Champions League entra nel vivo con il ritorno dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco su Prime Video! Dopo la vittoria nerazzurra per 2-1 all'andata, la squadra di Inzaghi cercherà di difendere il vantaggio a San Siro per conquistare un posto in semifinale, dove potrebbe incontrare il Barcellona. 🏆 PROGRAMMA COMPLETO: Pre-partita...SSportlunedì, 14 aprile 2025
-
Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...SSkysabato, 18 febbraio 2023
-
Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024: la conferenza in live streamingIl grande evento dell'estate è alle porte: Euro 2024! ⏳ Con il 14 giugno 2024 come data di partenza, Sky Sport sta preparando una copertura straordinaria per il torneo che si terrà in Germania, promettendo oltre 3.500 ore di eventi live nei tre mesi dell'estate italiana. L'attesa è alle stelle, e la Nazionale Azzurra è pronta a scendere in campo per difendere il titolo vinto tre anni fa a Wembley. 🌍 51 match in diretta, con 20 in esclusiva, t...SSkymartedì, 28 maggio 2024