Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program”, in occasione del Forum Europeo Digitale, che si è svolto nella prestigiosa cornice del Real Collegio di Lucca.
WINDTRE è stata la prima telco in Italia a introdurre questo tipo di servizio. La funzionalità risponde alla necessità di poter telefonare e ricevere anche in edifici dalle mura spesse o in altre situazioni in cui la copertura mobile potrebbe incontrare ostacoli.
Il Forum Europeo Digitale, giunto alla ventesima edizione, è l’evento principale in Italia dedicato agli ultimi sviluppi nell’industria dei Media e del Digitale, con i Fed Awards importante riconoscimento conferito alle aziende che hanno saputo valorizzare e raccontare l'innovazione tecnologica in ambito digitale. Con oltre seimila voti disponibili, WINDTRE si è aggiudicata il Premio con 1.704 voti (28,4%) battendo un parterre-de-roi composto da altri sei candidati al premio.
- 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023
- 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023
- Playlist dei video dedicati al #FED2023 sul canale Youtube @DigitalNews_it
Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
RIGUARDA ON DEMAND NELLA playlist dedicata
PRIMA GIORNATA | DAY 1 - 8 GIUGNO 2023:
- 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Music Background)
- 07:58 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
- 13:05 Benvenuti a Lucca per il 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
- 16:02 The New TV: Streaming, Data, Fast Channels and Advertising (Omidia)
- 27:54 How Ai Empowering The Media & Entertainment Industry (Google Cloud)
- 40:12 AI Revolution for Broadcasting: Real Time, Sostainable & High Quality Video (Smallpixels)
- 53:55 Video Cache Prefetch for Zero Delay Video Playback (Fastly)
- 1:02:41 Is Streaming Just a Matter of Capacity? (Mainstreaming)
- 1:10:56 Challengs Facing Regards to Cloud Technology (Net Insight)
- 1:19:39 Intelligence-Driven Antipiracy Solutions (Nagra)
- 1:29:42 Media Meets Automotive and Change the Idea of SmartCity (Kineton)
- 1:39:40 Coffee Break (Sponsored by Videe)
- 2:07:38 Nuovi media, nuove tecnologie (Time4Stream, D1 Group, CVE)
- 2:24:44 Global Trends in HDR (Video Progetti)
- 2:36:50 Discovering the Metaverse (Engineering)
- 2:48:27 Soluzioni tecniche Tech e mercato dei media (Sony)
- 3:01:20 C'è sempre spazio per il satellite (Eutelsat)
- 3:17:41 La sfida per digitalizzare il calcio di Serie A (DAZN)
- 3:26:46 La Grande Partita del Calcio Italiano (Lega Serie A, Eleven Sports)
- 3:46:43 Special Guest - Francesca Fialdini (Rai)
- 3:56:10 Saluti e arrivederci alla seconda giornata (Comunicare Digitale)
SECONDA GIORNATA | DAY 2 - 9 GIUGNO 2023:
- 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Jingle)
- 00:01 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
- 04:21 Benvenuti alla seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
- 05:19 La Produzione in Italia (Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe, Mia Market)
- 30:30 The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era (FCN)
- 40:58 SYM9 Remote Post Production (Digitalis Multimedia)
- 47:28 L'offerta globale multipiattaforma: dalla tv allo streaming (Freemantle, Paramount Global, Warner Discovery)
- 1:10:42 Il Talk è donna - Monica Giandotti (Rai)
- 1:13:14 AI e le Piattaforme + La Radiovisione (Dentos, RTL 102.5)
- 1:33:21 Operatore di rete: la sfida del cambiamento (Persidera)
- 1:43:45 Gli impegni a sostegno delle regole contro la pirateria (Agcom, Confindustria Radio TV)
- 2:03:22 Coffee Break (Sponsored by Sisvel Technology)
- 2:32:00 DVB-I, il prossimo passo nella fruizione di contenuti tv (Sisvel, Mediaset)
- 2:50:34 5G Broadcast: il potenziale possibile (Rai Way, CRITS)
- 3:11:06 Vision by Definition: la sfida tech, contenuti, piattaforme (Rai, Lutech, Samsung TV Plus, Harmonic, Natlive, Hispasat)
- 3:29:06 Special Guest - Stefania Battistini (TG1)
- 3:30:46 Le Nuove sfide del Mercato (Tivù, Confindustria Radio TV, Fasi.eu, DG Connect)
- 3:52:22 Lo Scenario, le sfide, le opportunità (Agcom, Aniec Assinform, Comunicare Digitale) - Moderatore: Piero Marrazzo
- 4:15:06 La missione del cronista (TG1)
- 4:23:30 In ricordo di David Sassoli (Comunicare Digitale)
- 4:27:43 Saluti e arrivederci a #FED2024 (Comunicare Digitale)
LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
- Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- Twitter - https://twitter.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- Youtube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it/
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...CCuriositàlunedì, 29 agosto 2011
-
Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche: Eurovision Song 2011: vince l'Azerbaijan, l'Italia con Gualazzi è seconda!SSatellitedomenica, 15 maggio 2011
-
Spot - Premium PlayLe celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...PPremium Mediasetmartedì, 15 novembre 2011