Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program”, in occasione del Forum Europeo Digitale, che si è svolto nella prestigiosa cornice del Real Collegio di Lucca.
WINDTRE è stata la prima telco in Italia a introdurre questo tipo di servizio. La funzionalità risponde alla necessità di poter telefonare e ricevere anche in edifici dalle mura spesse o in altre situazioni in cui la copertura mobile potrebbe incontrare ostacoli.
Il Forum Europeo Digitale, giunto alla ventesima edizione, è l’evento principale in Italia dedicato agli ultimi sviluppi nell’industria dei Media e del Digitale, con i Fed Awards importante riconoscimento conferito alle aziende che hanno saputo valorizzare e raccontare l'innovazione tecnologica in ambito digitale. Con oltre seimila voti disponibili, WINDTRE si è aggiudicata il Premio con 1.704 voti (28,4%) battendo un parterre-de-roi composto da altri sei candidati al premio.
- 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023
- 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023
- Playlist dei video dedicati al #FED2023 sul canale Youtube @DigitalNews_it
Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
RIGUARDA ON DEMAND NELLA playlist dedicata
PRIMA GIORNATA | DAY 1 - 8 GIUGNO 2023:
- 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Music Background)
- 07:58 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
- 13:05 Benvenuti a Lucca per il 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
- 16:02 The New TV: Streaming, Data, Fast Channels and Advertising (Omidia)
- 27:54 How Ai Empowering The Media & Entertainment Industry (Google Cloud)
- 40:12 AI Revolution for Broadcasting: Real Time, Sostainable & High Quality Video (Smallpixels)
- 53:55 Video Cache Prefetch for Zero Delay Video Playback (Fastly)
- 1:02:41 Is Streaming Just a Matter of Capacity? (Mainstreaming)
- 1:10:56 Challengs Facing Regards to Cloud Technology (Net Insight)
- 1:19:39 Intelligence-Driven Antipiracy Solutions (Nagra)
- 1:29:42 Media Meets Automotive and Change the Idea of SmartCity (Kineton)
- 1:39:40 Coffee Break (Sponsored by Videe)
- 2:07:38 Nuovi media, nuove tecnologie (Time4Stream, D1 Group, CVE)
- 2:24:44 Global Trends in HDR (Video Progetti)
- 2:36:50 Discovering the Metaverse (Engineering)
- 2:48:27 Soluzioni tecniche Tech e mercato dei media (Sony)
- 3:01:20 C'è sempre spazio per il satellite (Eutelsat)
- 3:17:41 La sfida per digitalizzare il calcio di Serie A (DAZN)
- 3:26:46 La Grande Partita del Calcio Italiano (Lega Serie A, Eleven Sports)
- 3:46:43 Special Guest - Francesca Fialdini (Rai)
- 3:56:10 Saluti e arrivederci alla seconda giornata (Comunicare Digitale)
SECONDA GIORNATA | DAY 2 - 9 GIUGNO 2023:
- 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Jingle)
- 00:01 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
- 04:21 Benvenuti alla seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
- 05:19 La Produzione in Italia (Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe, Mia Market)
- 30:30 The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era (FCN)
- 40:58 SYM9 Remote Post Production (Digitalis Multimedia)
- 47:28 L'offerta globale multipiattaforma: dalla tv allo streaming (Freemantle, Paramount Global, Warner Discovery)
- 1:10:42 Il Talk è donna - Monica Giandotti (Rai)
- 1:13:14 AI e le Piattaforme + La Radiovisione (Dentos, RTL 102.5)
- 1:33:21 Operatore di rete: la sfida del cambiamento (Persidera)
- 1:43:45 Gli impegni a sostegno delle regole contro la pirateria (Agcom, Confindustria Radio TV)
- 2:03:22 Coffee Break (Sponsored by Sisvel Technology)
- 2:32:00 DVB-I, il prossimo passo nella fruizione di contenuti tv (Sisvel, Mediaset)
- 2:50:34 5G Broadcast: il potenziale possibile (Rai Way, CRITS)
- 3:11:06 Vision by Definition: la sfida tech, contenuti, piattaforme (Rai, Lutech, Samsung TV Plus, Harmonic, Natlive, Hispasat)
- 3:29:06 Special Guest - Stefania Battistini (TG1)
- 3:30:46 Le Nuove sfide del Mercato (Tivù, Confindustria Radio TV, Fasi.eu, DG Connect)
- 3:52:22 Lo Scenario, le sfide, le opportunità (Agcom, Aniec Assinform, Comunicare Digitale) - Moderatore: Piero Marrazzo
- 4:15:06 La missione del cronista (TG1)
- 4:23:30 In ricordo di David Sassoli (Comunicare Digitale)
- 4:27:43 Saluti e arrivederci a #FED2024 (Comunicare Digitale)
LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
- Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- Twitter - https://twitter.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- Youtube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it/
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Atletica Salto Triplo - BRONZO | Andy Diaz HernandezNon poteva partire meglio l’avventura con l’Italia Team di Andy Diaz Hernandez. Ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, alla sua prima apparizione ufficiale con indosso la maglia azzurra, infatti, il battesimo era di quelli di fuoco ma lo ha festeggiato da campione: mettendosi al collo la medaglia di bronzo nel salto triplo. Eguagliato il risultato di Giuseppe Gentile a Messico 1968 ma soprattutto quello del suo mentore e allenatore Fabrizio Donato a Londra 2012. Diaz, dopo essersi qualificato in fina...SSportvenerdì, 09 agosto 2024
-
TIM si Rinnova: Il Viaggio dell'Innovazione Italiana 🌟 | Spot 2025TIM: UNA NUOVA IMMAGINE CHE CELEBRA L’INNOVAZIONE E LA VICINANZA AI CLIENTI TIM si rinnova e lo fa attraverso una nuova identità visiva che riflette la strategia "digital with human touch", ovvero un equilibrio tra tecnologia avanzata e presenza capillare sul territorio. Il cambiamento è raccontato attraverso uno spot istituzionale, in onda da domani sulle principali emittenti nazionali, che ripercorre l’evoluzione della comunicazione in Italia e il ruolo centrale di TIM nell’innovazione tecnologica del Paese.CCuriositàgiovedì, 06 febbraio 2025
-
Steve Miller Jones (Limelight): «Esperienza migliore con video live e on demand di qualita»Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...DDigital-News LIVElunedì, 25 giugno 2018