LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!
🤖 Tema: "Speciale AI & Media"
🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group)
⌚ Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.
🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.
🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)
Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Inizia la nuova stagione Tech Talk 2024 con uno Speciale su AI e Media dove riassumeremo le nuove tendenze del settore, le nuove tecnologie e sfide, in vista del 21º FED 2024 che avrà luogo il 6 - 7 Giugno 2024 a Lucca.
Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, e on-demand su profili social di Comunicare Digitale e Youtube Digital-News.it.
LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
- Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- Twitter - https://twitter.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- Youtube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it/
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di PersonaleAntonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.TTelevisionemercoledì, 04 maggio 2011
-
Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuoversi quando legge qualche passaggio delle lettere di tre giovani della Resistenza, condannati a morte. L'ultima è di un ragazzo di 29 anni che scrive le sue ultime parole alla madreTTelevisionesabato, 17 marzo 2012
-
Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di un cabarettista di m. Fiorello elogia la prima puntata dello show che ha riportato sul piccolo schermo una delle voci satiriche italiane più irriverenti e originali, a 20 anni d...SSkyvenerdì, 25 maggio 2012