LIVE 🔴 TECH TALK - Sport & Media Eventi ed Innovazione | Diretta Streaming @digitalnews_it
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!
🤖 Tema: "Sport & Media Eventi ed Innovazione""
🎙️ Ospiti: Oliver BOTTI (Deltatre); Livio D'ALESSANDRO (SuperTennis); Alessandro LONATI (Infront); Matteo PACOR (Eurosport / Warner Bros Discovery); Alessandro TUCCI (Sport Advisor)
⌚ Live il 28 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.
🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.
🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)
Durante il 21º FED 2024, che avrà luogo il 6 - 7 Giugno 2024 a Lucca, si terrà un'analisi approfondita delle nuove tendenze del settore, delle innovazioni tecnologiche e delle sfide che caratterizzano il panorama attuale. Esperti di spicco condivideranno insights preziosi su come il mondo dello sport affronterà le sfide del 2024, con particolare attenzione agli Europei di Calcio in Germania e alle imminenti Olimpiadi a Parigi. Oltre a ciò, verranno affrontati argomenti di grande rilevanza nel contesto sportivo, come il basket, il tennis e il football americano, offrendo un quadro completo delle dinamiche e delle strategie in atto. Sintonizzati per scoprire come le migliori menti del settore si preparano ad affrontare il futuro dello sport con determinazione e innovazione.
Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, e on-demand su profili social di Comunicare Digitale e Youtube Digital-News.it.
LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
- Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- Twitter - https://twitter.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- Youtube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it/
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Vela - ORO | Ruggero Tita e Caterina BantiRuggero Tita e Caterina Banti conducono la vela italiana nell’Olimpo anche ai Giochi di Parigi 2024. Nelle acque di Marsiglia, infatti, il tandem azzurroha dettato legge nel Nacra 17, confermandosi sul gradino più alto del podio a cinque cerchi a tre anni di distanza dal trionfo in Giappone e regalando all’Italia Team la decima medaglia d’oro (eguag...SSportgiovedì, 08 agosto 2024
-
LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...DDigital-News LIVEmartedì, 04 luglio 2023
-
Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e IntrattenimentoDicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo: Sabato 10 Dicembre 2011 ore 19.00 - Space Dogs 3D Mercoledì 21 Dicembre 2011 ore 21.10 - Le avventure di Sammy - Prima Visione 3DSSkygiovedì, 01 dicembre 2011