LIVE 🔴 TECH TALK - Evoluzioni del Mercato MEDIA | Diretta Streaming @digitalnews_it
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!
📅 Data: 13 Giugno 2024
⏰ Orario: 12:00
💻 Tema: "TECH TALK Media Industry, Tra Innovazione e Trasformazione"
Unisciti a noi per un evento ricco di approfondimenti sul futuro dell'industria dei media, dove l'innovazione e la tecnologia si incontrano con le tendenze più attuali nel mondo dello sport, della radio e dell'intelligenza artificiale. Il Tech Talk di questo mese vedrà ospiti di alto livello discutere degli sviluppi più rilevanti del panorama mediatico.
Ospiti del Tech Talk:
- Giuseppe PERRONE (EY Italy)
- Stefano RUSSO (YouGov)
- Beatrice BORGIA (Teoresi)
- Annamaria GENZANO (RTL 102.5)
Argomenti principali:
🔍 AI, Sport e Media: Giuseppe Perrone esplorerà l'impatto dell'intelligenza artificiale nel mondo sportivo, dal miglioramento dell'esperienza dei fan alla personalizzazione dei contenuti, fino all'ottimizzazione delle trasmissioni in diretta.
⚽ Popolarità del Calcio e Impatti delle Nuove Tecnologie: Stefano Russo presenterà studi di mercato su come il calcio continui a dominare a livello globale, evidenziando le differenze regionali e il ruolo delle nuove tecnologie nel rendere gli eventi calcistici più visibili e accessibili.
🤖 Bias nell'Intelligenza Artificiale: Beatrice Borgia discuterà dei rischi e delle implicazioni dei pregiudizi presenti nei dati e negli algoritmi AI, e come questi possano influenzare negativamente le decisioni in ambito mediatico, proponendo soluzioni per un utilizzo più etico dell'intelligenza artificiale.
📻 La Resilienza della Radio e la Sua Evoluzione: Annamaria Genzano di RTL 102.5, premiata con il FED Awards 2024 per il progetto della Radiovisione, parlerà della continua evoluzione della radio, dei cambiamenti nel suo consumo e delle innovazioni che permettono di coinvolgere sempre di più gli ascoltatori.
🔴 Non perdere il dibattito in diretta su Digital-News.it dalle 12. L'evento sarà disponibile anche on-demand sui canali social di Comunicare Digitale e su YouTube di Digital-News.it.
🗣️ Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)
Non perdere l'occasione di aggiornarti sulle ultime tendenze che stanno trasformando l'industria dei media. Unisciti a noi per scoprire come l'intelligenza artificiale, lo sport e la radio stanno cambiando il panorama mediatico globale!
#TechTalk #InnovazioneMedia #IntelligenzaArtificiale #Sport #Calcio #AI #Radio #MediaIndustry #ComunicareDigitale #DigitalNews #FuturoDeiMedia
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza LeiNon potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011TTelevisionelunedì, 16 maggio 2011
-
FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra ENGINEERING - Mauro PANELLA AGILE CONTENT - Matteo MONTANARI SMARDTV - &n...DDigital-News LIVEgiovedì, 04 febbraio 2021
-
Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spotE’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...DDigitale Terrestredomenica, 21 febbraio 2021