Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Lucca Comics & Games: Novità e Anteprime 2024 | Intervista a Francesca Bellotto | #FED2024

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE

LUCCA COMICS & GAMES 2024: TUTTE LE NOVITÀ DELL’EVENTO PIÙ ATTESO DELL’ANNO!

L’edizione 2024 di Lucca Comics & Games si preannuncia più spettacolare che mai! Con 315.000 biglietti venduti e un’affluenza stimata di 800.000 presenze grazie ai dati di Vodafone Analytics, il festival continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di fumetti, giochi e cultura pop.

📍 UN EVENTO ICONICO PER LA CITTÀ DI LUCCA
Francesca Bellotto di Lucca Crea sottolinea l’importanza di Lucca Comics & Games per la città, un festival che non smette di crescere e innovarsi, attirando visitatori da tutto il mondo.

📅 PRIMA CONFERENZA STAMPA: 26 GIUGNO A FIRENZE
L’attesa sta per finire! Il 26 giugno a Firenze verranno svelati il tema ufficiale dell’edizione 2024, l’autore del poster e tante altre sorprese che renderanno questa edizione un’esperienza indimenticabile.

🎮 SEGUI L’EVENTO DIGITALE SU TWITCH!
Vuoi essere sempre aggiornato? Segui la nostra diretta su Twitch e unisciti alla community di appassionati in tutta Italia. Scopri anticipazioni, interviste esclusive e vivi il festival come mai prima d’ora!

📢 LUCCA COMICS & GAMES 2024: L’EPICENTRO DEL MONDO POP!
Non perdere l’appuntamento con il più grande evento italiano dedicato a fumetti, videogiochi, giochi da tavolo, cosplay, cinema e serie TV. Preparati a vivere un’edizione incredibile!

🎥 Video realizzato da: SIMONE ROSSI durante il #FED2024

#LuccaComics #LuccaComics2024 #Games #Fumetti #Twitch #FrancescaBellotto #Festival #LuccaCrea #Eventi #Italia #ComicCon #Lucca #Novità #Community #TicketOne #VodafoneAnalytics 🎭🎲🔥

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.
    Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.
    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
     Curiosità
     domenica, 18 settembre 2011
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Atletica 10.000 metri - ARGENTO | Nadia Battocletti
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Atletica 10.000 metri - ARGENTO | Nadia Battocletti
    Straordinaria Nadia Battocletti ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. La stella di Cavareno, infatti, si è rifatta con gli interessi dopo l’amaro quarto posto nei 5.000 metri e allo Stade de France ha conquistato una splendida medaglia d’argento sulla distanza più lunga dei 10.000, regalando all'Italia il secondo podio a cinque cerchi della sua storia in questa specialità (il primo al femminile) dopo l’altro secondo posto ottenuto da Salvatore Antibo nell...
    S
     Sport
     venerdì, 09 agosto 2024
  • Anteprima video: Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande
    Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande
    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
     Curiosità
     venerdì, 02 settembre 2011