Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Satellite

Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno.

Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativù 4K oppure un decoder certificato tivùsat 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD da collegare ad un televisore 4K Ultra HD. In caso di decoder 4K Ultra HD è garantita la visione dei contenuti 4K ad eccezione di quelli protetti dallo standard ECP.

Ti ricordiamo che la smartcard 4K Ultra HD deve necessariamente essere usata all’interno del dispositivo acquistato in abbinamento.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ginnastica Artistica - ORO e BRONZO | D’Amato e Esposito
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ginnastica Artistica - ORO e BRONZO | D’Amato e Esposito
    Alice D’Amato e Manila Esposito continuano a scrivere la storia della ginnastica artistica italiana ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Dopo l’argento a cui hanno contribuito nella gara a squadre, infatti, alla Bercy Arena si è materializzato un doppio podio leggendario alla trave, con le due azzurre che si sono messe al collo rispettivamente la medaglia d’oro e quella di bronzo. D’Amato
    S
     Sport
     lunedì, 05 agosto 2024
  • Anteprima video: #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori
    #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori
    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
     Sky
     giovedì, 19 aprile 2018
  • Anteprima video: Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]
    Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]
    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
     Digitale Terrestre
     giovedì, 08 dicembre 2011