Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky

Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali?

Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la sua prima serie TV “A casa tutti bene”, reboot di un suo film di grande successo.

Non solo; tra le serie più attese quella dedicata all'ex capitano della Roma Francesco Totti, interpretato da Pietro Castellitto accanto a Greta Scarano. Ma le novità sono appena cominciate con tante altre grandi firme del cinema italiano. Luca Guadagnino e Matteo Rovere firmeranno rispettivamente “We are who we are” e “Romulus”, quest'ultimo sulle origini dell'antica Roma. E ancora “Petra”, con Paola Cortellesi, “Anna” di Niccolò Ammaniti, “Domina” con Kasia Smutniak, “Cops”, con Claudio Bisio, e il ritorno di “Gomorra”, la serie targata Sky diventato un vero e proprio cult. Tra i progetti in cantiere invece una serie con i fratelli D'Innocenzo e una con Salmo.

E poi spazio all'intrattenimento non solo con i format che avete imparato ad amare e conoscere, come X-Factor, Masterchef, Italia's Got Talent e 4 Ristoranti, ma anche con una grande novità: Pechino Express. Il reality dedicato al viaggio e alla scoperta diventa una nuova esclusiva Sky.

E un altro viaggio, quello dello sport, che qui è di casa. Con il calcio italiano e quello internazionale, dalla Serie A alla Champions, in attesa degli Europei che si giocheranno a giugno 2021, senza dimenticare Formula 1, Moto GP, tennis e il campionato NBA di basket. E due novità in arrivo: l'America's Cup e il baseball MLB. Insomma, lo sport non vi lascia mai e nemmeno le notizie e gli approfondimenti di Sky Tg24, che con l'emergenza Covid si conferma essere un punto di riferimento per l'informazione italiana per qualità, precisione e autorevolezza. Senza dimenticare la grande novità di Sky WiFi, il servizio ultra broadband lanciato il mese scorso e che combina la straordinaria proposta di Sky con l'esperienza di visione di Sky Q e una connessione molto performante. Una nuova appassionante stagione ci attende, di nuovo insieme.

«L'innovazione è l'elemento centrale della nostra strategia».

Lo ha detto il Ceo di Sky Italia, Maximo Ibarra, presentando in videoconferenza i palinsesti della prossima stagione Sky.

«Tutti noi - ha sottolineato Ibarra - abbiamo attraversato dei momenti difficili durante il lockdown. Sky ha fatto uno sforzo straordinario per intrattenere i suoi abbonati e siamo stati centrali in ambiente domestico. Dopo il lockdown abbiamo registrato un consumo importante anche in mobilità con Sky Go e Now Tv.  L'innovazione - ha proseguito - è l'elemento centrale della nostra strategia. Abbiamo una piattaforma, Sky Q, che crea un ecosistema con tutti gli schermi di casa. Inoltre, lo scorso giugno abbiamo lanciato Sky WiFi che segna l'ingresso di Sky nel mondo del broadband. Oggi siamo dunque protagonisti nel mondo del triple play offrendo ai clienti internet, voce e soprattutto contenuti. Come sappiamo, i contenuti sono il principale driver di consumo del broadband. Sky ha circa 5 milioni di abbonati. 1,5 milioni hanno Sky Q (numero che sta aumentando significativamente); 2,7 milioni di clienti sono collegati a internet (e dunque possono usufruire di contenuti ondemand), ed infine abbiamo 3,1 milioni di clienti che usano Sky Go. Ciò dimostra che siamo protagonisti sia nel mondo domestico che in mobilità. Vogliamo essere sempre di più il partner ideale per le famiglie».


Sky Upfront 2020 Back To Next

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Aprilia Racing Team 2025 - Unveiling negli Studi Sky 🏍️ | Martin e Bezzecchi svelano la RS-GP25
    Aprilia Racing Team 2025 - Unveiling negli Studi Sky 🏍️ | Martin e Bezzecchi svelano la RS-GP25
    APRILIA RACING 2025: SVELATA LA NUOVA RS-GP25 NEGLI STUDI SKY A MILANO! ✨ UNVEILING ESCLUSIVONegli studi Sky di Milano è andato in scena uno degli eventi più attesi del 2025: la presentazione ufficiale del team Aprilia Racing e della straordinaria RS-GP25, la moto pronta a dominare la nuova stagione MotoGP. 🔥 I MOMENTI TOP: La nuova livrea 2025: un design iconico che esalta velocità e potenza. Jorge Martin e Ma...
    S
     Sport
     lunedì, 20 gennaio 2025
  • Anteprima video: Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda
    Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda
    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmette in Italia Cartoon Network e Boomerang, oltre a Cnn), giá editrice dell'omonimo canale, leader assoluto nella tv tematica italiana. ...
    D
     Digitale Terrestre
     martedì, 02 agosto 2011
  • Anteprima video: Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes
    Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes
    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
     Sky
     mercoledì, 04 luglio 2012