Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky

La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici FedezAmbra AngioliniDargen D’Amico Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition.

Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X Factor 2022 non vedono l’ora di iniziare e sono pronti a fare il proprio esordio. Come alleggerire l’ansia da debutto? Come caricarsi prima di salire sul palco? Semplice: parte Rumore di Raffaella Carrà e tutti, per ingannare l’attesa, si ritrovano a canticchiare e fischiettare questo pezzo epocale.

Ecco il teaser di X Factor 2022, che riunisce per la prima volta la conduttrice e i giudici della nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle, in arrivo dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW.

Lo show Sky Original prodotto da Fremantle quest’anno cambia tutti i suoi volti: al tavolo dei giudici – a 4 anni dall’ultima volta – si risiede Fedez, apparso nelle sue cinque edizioni competente e ambizioso, con uno stile che ha lasciato il segno, empatico con i talenti in gara e appassionato del percorso dei propri ragazzi; e poi i debutti, nelle vesti di giudici, di Ambra Angiolini, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante, capace di spaziare tra i generi, i mezzi di comunicazione e i linguaggi più vari, nel mondo dello spettacolo da trent’anni costantemente sulla cresta dell’onda; di Dargen D’Amico, uno dei rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale contemporanea nelle sue molteplici vesti di rapper, cantautore e produttore musicale; e di Rkomi, uno degli artisti più poliedrici e di successo della nuova generazione italiana, reduce dai trionfi dei suoi ultimi lavori che hanno infranto ogni record precedente; in conduzione arriva Francesca Michielin che, a 10 anni dalla vittoria su quello stesso palco e dopo un percorso poliedrico e originale, torna lì dove tutto è iniziato ma in una veste (ancora) diversa.

La strada verso il palco di #XF2022 è lunga e carica di attesa anche per loro: quattro di loro sono al proprio esordio – Francesca in conduzione e Ambra, Dargen e Rkomi al tavolo – mentre per Fedez è un ritorno, a 4 anni dalla sua ultima edizione come giudice e mentore dei ragazzi in gara. Nel corso delle Audition ascolteranno e scopriranno decine di ragazzi e di progetti musicali, come sempre chi conquisterà 3 sì otterrà il passaggio al turno successivo, i Bootcamp, che si svolgeranno con il classico meccanismo degli switch sulle 6 sedie a loro disposizione; infine, una inedita fase di Last Call in cui sul palco torneranno le 6 sedie e i quattro al tavolo, riascoltando tutti i contendenti delle proprie squadre, sceglieranno i tre che porteranno ai Live Show. Giudici e conduttrice iniziano quindi oggi il conto alla rovescia e si accingono a vivere questa lunga selezione step by step, sfoggiando grinta e determinazione. Ma soprattutto, facendo Rumore.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Emozioni, Senza Limiti: Rai Broadcaster Ufficiale Olimpiadi e Paralimpiadi Parigi 2024
    Emozioni, Senza Limiti: Rai Broadcaster Ufficiale Olimpiadi e Paralimpiadi Parigi 2024
    LA RAI È L'OFFICIAL BROADCASTER DELLE OLIMPIADI E PARALIMPIADI PARIGI 2024! Il sogno olimpico arriva nelle case degli italiani grazie a RaiSport! Preparati a vivere ogni momento emozionante delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024, con la Rai che ti porta tutti gli eventi sportivi più attesi direttamente sul tuo schermo. Tifa per i nostri atleti e immergiti in un'esperienza unica, senza limiti, solo su RaiSport! 🌍 Segui il promo su RaiSport e preparati a vivere Paris 2024
    S
     Sport
     lunedì, 17 giugno 2024
  • Anteprima video: 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay
    21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay
    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo che migliora il mondo, fa scattare l'immaginazione, suscita curiosità, favorisce l'istruzione e la raccoglie milioni in tutto interessi comuni. Nel 1996 l'ONU ha proclamato un annuale 'G...
    T
     Televisione
     giovedì, 21 novembre 2013
  • Anteprima video: Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale
    Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale
    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
     Digitale Terrestre
     lunedì, 10 ottobre 2011