Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri.

Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interprete in lingua tedesca per la trasmissione.

Il campione del Mondo a Italia ’90 va su tutte le furie e parla di «mancanza di rispetto» al telefono con il responsabile del programma.

Il tutto sotto lo sguardo stupito di Alessandro “Spillo” Altobelli, campione del mondo a Spagna ’82, consueto opinionista di Al Jazeera. Oltre al danno, la beffa: dopo aver visto il video, i media tedeschi hanno iniziato a prendere in giro Matthäus per la sua pronuncia inglese non proprio perfetta

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video:  2025, un anno di grande sport su Sky!
    2025, un anno di grande sport su Sky!
    Sarà un 2025 di grande sport quella appena cominciato. Il grande tennis, con il fenomeno Sinner pronto a difendere il n°1 del ranking dagli assalti dei rivali. La Formula 1 con la coppia da sogno Leclerc-Hamilton in Ferrari e la MotoGP, con Bagnaia che dividerà il box Ducati con Marc Marquez. Per non parlare della Serie A e delle coppe europee, con la nuova Champions che s...
    S
     Sky
     lunedì, 06 gennaio 2025
  • Anteprima video:  Fastweb + Vodafone: Nasce un Nuovo Colosso delle Telecomunicazioni 🔄
    Fastweb + Vodafone: Nasce un Nuovo Colosso delle Telecomunicazioni 🔄
    📱 Swisscom completa l'acquisizione di Vodafone Italia, segnando una svolta nelle telecomunicazioni italiane Il 31 dicembre 2024, Swisscom ha ufficialmente concluso l’acquisizione di Vodafone Italia, aprendo un nuovo capitolo per il mercato delle telecomunicazioni in Italia. Questa operazione rappresenta una delle più importanti nel settore, con l’annuncio di sinergie stimate in 600 milioni di euro annui, pronte a trasformare l’offerta di servizi digitali e infrastrutture. 👤 Leadership rinnovata:
    C
     Curiosità
     giovedì, 02 gennaio 2025
  • Anteprima video: Torniamo a Berlino, Italia! con la voce di Alex Del Piero su Sky Sport
    Torniamo a Berlino, Italia! con la voce di Alex Del Piero su Sky Sport
    Pennellate d’azzurro, traiettorie artistiche che dipingono due pezzi di storia, lontani nel tempo ma vicini nell’emozione, della Nazionale italiana. Due momenti che Sky Sport ha raccontato con le voci di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Stessa destinazione: Berlino. L’idea della copertina che presenta Italia-Svizzera, e che andrà in onda prima della partita, nasce da una dichiarazione di Mattia Zaccagni pochi minuti dopo aver ...
    S
     Sky
     venerdì, 28 giugno 2024