Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
S
Sport
Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore Morosini, Direttore del Magazine Online Automobilissima.it.
Sollecitato da una domanda del pubblico, il direttore Guadagnini ha spiegato quali sono state le dinamiche che hanno portato alla acquisizione dei diritti del campionato inglese di calcio come elemento portante per la nascita del nuovo canale Fox Sports Italia.
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Fastweb + Vodafone: Nasce un Nuovo Colosso delle Telecomunicazioni 🔄📱 Swisscom completa l'acquisizione di Vodafone Italia, segnando una svolta nelle telecomunicazioni italiane Il 31 dicembre 2024, Swisscom ha ufficialmente concluso l’acquisizione di Vodafone Italia, aprendo un nuovo capitolo per il mercato delle telecomunicazioni in Italia. Questa operazione rappresenta una delle più importanti nel settore, con l’annuncio di sinergie stimate in 600 milioni di euro annui, pronte a trasformare l’offerta di servizi digitali e infrastrutture. 👤 Leadership rinnovata:CCuriositàgiovedì, 02 gennaio 2025
-
I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HDIl Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nella sua versione strumentale, sarà la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live dal circuito. L'adrenalina della pista si fonderà al rock delle chitarre e dei sintetizzatori del brano...SSkygiovedì, 14 marzo 2013
-
L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di PersonaleAntonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.TTelevisionemercoledì, 04 maggio 2011