Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m.
Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto i denti chiudendo con un crono stratosferico di 12:45.98, valido per la terza posizione finale dietro allo svedese e all'olandese Patrick Roest. Per van der Poel è bis d'oro dopo il trionfo nei 5000 metri e dopo aver alzato la Coppa del Mondo lo scorso anno. Per Ghiotto invece, è la rivalsa dopo la scialba 8a posizione sui 5000.
Ghiotto, da Altavilla Vicentina, replica così la medaglia che il connazionale Nicola Tumolero strappò sulla stessa distanza nell’edizione di PyeongChang 2018. Escluso l’exploit dell’azzurro, la gara ha rispettato i pronostici della vigilia: lo svedese Nils van der Poel ha conquistato il metallo più prezioso sulla distanza più lunga, dopo essersi già piazzato sul gradino più alto del podio nei 5000 metri. Lo svedese chiude realizzando il nuovo record del mondo in 12:30.74. Dietro a lui l’olandese Patrick Roest (12:44.59), Davide Ghiotto (12:45.98), e un deludente Jorrit Bergsma (12:48.94).
L’altro azzurro in corsa sull’Ice Ribbon, il debuttante Michele Malfatti, chiude in 9a posizione col crono di 13:01.42. Una prova tignosa e di carattere da parte del 27enne di Trento, che nella run al fianco di Patrick Roest non sprofonda mai nello sconforto e tiene testa al titanico oranje fino alla fine.
Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione
discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma.
I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione, e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW e su DAZN
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Scherma Fioretto - ARGENTO | Marini, Bianchi, Macchi, FoconiC’è spazio anche per l’Italia maschile sul podio nella prova a squadre di fioretto dei Giochi Olimpici. A Parigi 2024, sulla pedana del Grand Palais, Tommaso Marini, Filippo Macchi, Guillaume Bianchi ed Alessio Foconi hanno ottenuto l’argento, garantendo al nostro Paese la 22ª medaglia di quest’edizione a cinque cerchi. Gli azzurri ai quarti di fi...SSportdomenica, 04 agosto 2024
-
ZONA DAZN, Serie A sul canale 214 Sky 📱Vuoi vedere il meglio della Serie A direttamente dal tuo Sky Q? Ora puoi farlo in modo semplicissimo! 😎 Tutti i contenuti DAZN sono accessibili dall’app DAZN già presente nei dispositivi Sky Q: ti basta andare nella sezione “App” oppure usare il Controllo Vocale dicendo “Apri DAZN” per entrare subito nel mondo dello sport live e on demand! 📱 E non è finita qui: se sei cliente Sky Q o MySky, puoi anche sintonizzarti sul canale ZONA DAZN (numero 214 del...DDAZNmartedì, 24 ottobre 2023
-
La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''TTelevisionemercoledì, 20 aprile 2011