Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone.

Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi canali e mezzi del servizio pubblico: Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport e Rai Play, oltre Rai Radio1 e Rai Radio1 Sport. In particolare, per quello che riguarda la tv, Rai1 manderà in onda tutte le partite delle ore 20.00 e i match di cartello delle altre fasce orarie. Le restanti partite della fase eliminatoria a gironi saranno trasmesse dalle altre reti Rai ovvero Rai 2 e Rai 3.

A partire dagli ottavi di finale, invece, tutti i 16 incontri, sia quelli delle 16.00 che delle 20.00, saranno trasmessi da Rai1 e così fino alla finalissima che si disputerà il 18 dicembre a Doha alle 16.00. Relativamente agli altri mezzi, RaiPlay seguirà in streaming live/vod tutte le partite del Mondiale. In radio, invece, Rai Radio1 trasmetterà gli incontri delle 16:00 e 20.00 mentre Radio1 Sport le partite in programma alle 11.00 e alle 14.00.

Tutte le partite in calendario saranno trasmesse in Ultra HD sul canale 210 Rai 4K, disponibile gratuitamente sulla piattaforma tivùsat. Per poter seguire le trasmissioni in 4K è necessario un TV 4K da collegare al decoder 4K certificato tivùsat o una CAM certificata tivùsat 4K Ultra HD. La smartcard tivùsat 4K è inserita nella confezione del decoder o della CAM e deve essere attivata. Per verificare se il proprio TV è 4K UHD certificato tivùsat e/o per comprare un nuovo decoder o una CAM è attiva una sezione dedicata sul sito ufficiale tivùsat 

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Sky Classica: Nasce il Nuovo Canale della Grande Musica 🎭 | Dal 1° Febbraio 2025
    Sky Classica: Nasce il Nuovo Canale della Grande Musica 🎭 | Dal 1° Febbraio 2025
    UN NUOVO CAPITOLO PER LA MUSICA CLASSICA IN TV📺 SKY CLASSICA – IL CANALE DEDICATO AGLI AMANTI DELL’ARTE (Canale 124, 125 su Sky Stream e Sky Glass) ✨ PROGRAMMAZIONE INAUGURALEL’attesa è finita: dal 1° febbraio prende vita Sky Classica, un’esperienza senza precedenti dedicata alla musica classica, all’opera e al balletto! 🎭 IMPERDIBILI PRIME SERATE: 1 Febbraio, 21:15: La Boh&egrav...
    S
     Sky
     martedì, 21 gennaio 2025
  • Anteprima video: Live presentazione Stagione Sky Motori 2023
    Live presentazione Stagione Sky Motori 2023
     Un 2023 da brividi con la Casa dei Motori di Sky! 🔥 Formula 1, MotoGP, Superbike, Formula E, World Rally Championship, NTT IndyCar Series, GT World Challenge Europe e la grande novità del World Endurance Championship: un'offerta imperdibile per tutti gli appassionati di motori, con oltre 320 gare in 43 weekend e una copertura senza precedenti! 📺 Più di 1.600 ore di programmazione in diretta, di cui 400 tra studi e rubriche, ti porteranno nel cuore d...
    S
     Sky
     lunedì, 27 febbraio 2023
  • Anteprima video: Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore
    Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore
    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
     Sport
     mercoledì, 04 luglio 2012