Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Calcio, Copa America 2024 in Diretta TV su Sportitalia | Tutte le Partite Live

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

 COPA AMERICA 2024: TUTTO IN DIRETTA SU SPORTITALIA!

🔥 Dal 20 giugno, Sportitalia porta nelle vostre case tutta la magia del calcio sudamericano e nordamericano, senza abbonamento! Tutte le 32 partite in diretta sul canale 60 e in streaming tramite l’app Sportitalia.

🏟️ Un'edizione spettacolare negli Stati Uniti, con Messi e l’Argentina campioni in carica, il Brasile delle stelle, il Messico affamato di gloria e tante sfide imperdibili fino alla finalissima del 14 luglio a Miami!

📺 Segui la Copa America 2024, vivi la passione del grande calcio su Sportitalia!

#SportItalia #CopaAmerica2024 #Messi #Argentina #Brasile #CalcioInternazionale #USA #CONCACAF #CONMEBOL #Miami #Atlanta #LeoMessi #HardRockStadium

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre
    Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre
    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
     Digitale Terrestre
     domenica, 06 novembre 2011
  • Anteprima video: Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube
    Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube
    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
     Curiosità
     sabato, 24 novembre 2012
  • Anteprima video: 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954
    63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954
    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
     Televisione
     martedì, 03 gennaio 2017