Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ciclismo Cronometro, ARGENTO - Filippo Ganna

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

La prima medaglia della delegazione azzurra a Parigi arriva dalla prova a cronometro maschile. Il tanto atteso Filippo Ganna non tradisce le aspettative e, nonostante imprevisti, conquista l'argento. Rivivi l'arrivo.

L’azzurro chiude la cronometro di ciclismo con il tempo di 36:27.08 che vale l’argento. Meglio di lui solo il belga Remco Evenepoel, che trionfa in 36:12.16. Completa il podio, terzo, un altro atleta proveniente dal Belgio, Wout van Aert, che termina la prova in 36:37.79. Diciottesimo l’altro azzurro in gara, Alberto Bettiol (38:06.77).

Ad assistere alla gara il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Si tratta della seconda medaglia olimpica in carriera, la prima su strada, per Filippo Ganna, che a Tokyo 2020 vinse l'oro nell'inseguimento a squadre su pista assieme a Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan.

Filippo Ganna ai microfoni di discovery+ dopo aver conquistato la medaglia d’argento nella cronometro individuale maschile:

“Tutti sapevano che con la pioggia non avrei potuto dare il meglio. Ho cercato di seguire il mio ritmo. Sono soddisfatto e voglio dire grazie a tutto il mio staff. Ovvio che per quattordici secondi si poteva andare a caccia di qualcos’altro ma comunque questa è una medaglia che pesa. Sono andato molto vicino a cadere e forse qualcuno mi ha protetto dall’alto”.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video:  🏎️🏍️ FORMULA 1 + MOTOGP: #SkyMotori - Adrenalina Pura in Streaming | NOW Sport 2025
    🏎️🏍️ FORMULA 1 + MOTOGP: #SkyMotori - Adrenalina Pura in Streaming | NOW Sport 2025
    NOW per tutta la tua voglia di velocità, adrenalina e competizione! [clicca qui per tutte le offerte] Per tutta la tua voglia di MotoGP, segui ogni curva, ogni sorpasso e ogni vittoria in esclusiva streaming su NOW.  Vivi l'emozione della griglia di partenza, le staccate al limite e i duelli fino all'ultima curva.  E ora il momento tanto atteso è arrivato: domenica 2 marzo 2025 prende il...
    S
     Sky
     giovedì, 27 febbraio 2025
  • Anteprima video: 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5
    20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5
    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
     Televisione
     venerdì, 13 gennaio 2012
  • Anteprima video:  Rai TGR Piemonte, nuovo studio e la regia in HD 📺
    Rai TGR Piemonte, nuovo studio e la regia in HD 📺
    🎥 Un nuovo capitolo per la Tgr Piemonte: il giornalismo in alta definizione! 🚀 La Tgr Piemonte entra in una nuova era con un studio rinnovato e una nuova regia che portano il giornalismo locale a livelli mai visti prima. A partire da domenica 24 settembre, l’intera produzione giornalistica della testata sarà trasmessa in HD, per offrire al pubblico un’esperienza visiva straordinaria. 🌍 Guido Rossi, direttore del Centro di Produzio...
    D
     Digitale Terrestre
     domenica, 24 settembre 2023