Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ciclismo Cronometro, ARGENTO - Filippo Ganna
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
La prima medaglia della delegazione azzurra a Parigi arriva dalla prova a cronometro maschile. Il tanto atteso Filippo Ganna non tradisce le aspettative e, nonostante imprevisti, conquista l'argento. Rivivi l'arrivo.
L’azzurro chiude la cronometro di ciclismo con il tempo di 36:27.08 che vale l’argento. Meglio di lui solo il belga Remco Evenepoel, che trionfa in 36:12.16. Completa il podio, terzo, un altro atleta proveniente dal Belgio, Wout van Aert, che termina la prova in 36:37.79. Diciottesimo l’altro azzurro in gara, Alberto Bettiol (38:06.77).
Ad assistere alla gara il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Si tratta della seconda medaglia olimpica in carriera, la prima su strada, per Filippo Ganna, che a Tokyo 2020 vinse l'oro nell'inseguimento a squadre su pista assieme a Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan.
Filippo Ganna ai microfoni di discovery+ dopo aver conquistato la medaglia d’argento nella cronometro individuale maschile:
“Tutti sapevano che con la pioggia non avrei potuto dare il meglio. Ho cercato di seguire il mio ritmo. Sono soddisfatto e voglio dire grazie a tutto il mio staff. Ovvio che per quattordici secondi si poteva andare a caccia di qualcos’altro ma comunque questa è una medaglia che pesa. Sono andato molto vicino a cadere e forse qualcuno mi ha protetto dall’alto”.
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Ryder Cup 2023 LIVE, la conferenza stampa in diretta streamingRyder Cup 2023: Europa vs Stati Uniti, la sfida delle sfide! L’attesa è finita! La Ryder Cup 2023 è pronta a regalare spettacolo nella sua 44ª edizione, un evento che trascende il golf e si trasforma in una vera e propria battaglia sportiva tra i migliori giocatori di Europa e Stati Uniti. Ogni due anni, i 24 campioni più forti del mondo si affrontano in una competizione che non è solo una questione di tecnica e precisione, ma anche di orgoglio...SSkygiovedì, 21 settembre 2023
-
Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regiaAngelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...SSkylunedì, 05 novembre 2012
-
20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...TTelevisionevenerdì, 13 gennaio 2012