Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video | Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 4x100 stile libero - BRONZO | Miressi, Ceccon, Bonin, Frigo

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

L’Italia Team conquista la terza medaglia dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. La prima serata delle finali di nuoto alla Defense Arena, infatti, ha consegnato il bronzo al quartetto formato da Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Paolo Conte Bonin e Manuel Frigo.

L’oro è stato appannaggio degli Stati Uniti (3:09.28), riusciti a precedere sia l’Australia (+1.07) sia gli azzurri (+1.42), encomiabili nel tenere botta nonostante una gara condotta nella settima corsia dopo il sesto tempo maturato nelle qualifiche mattutine (3:12.94).

Per il nostro Paese si tratta di una conferma sul podio olimpico in questa disciplina dopo la medaglia d’argento conquistata tre anni fa a Tokyo.

Così dopo la gara ai microfoni di Discovery+:

Alessandro Miressi:

“Ci siamo riconfermati sul podio dopo Tokyo e siamo stati tutti bravi: questa staffetta è molto solida”

Thomas Ceccon:

“È un bronzo che vale tantissimo. Arrivare in 4 tutti in forma nello stesso momento è molto difficile ma la cosa importante è la medaglia”

Paolo Conte:

“È stata una finale molto tesa. Noi ci credevamo tantissimo in questa medaglia.“

Manuel Frigo:

“È stata una gara diversa rispetto a quella di Tokyo. Allora non avevamo niente da perdere. Oggi invece avevamo più la pressione degli ultimi anni. Ovvio che guardando i risultati si poteva fare meglio ma questa è una medaglia che speravamo di prendere e ci siamo riusciti".

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD
    Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD
    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
     Televisione
     lunedì, 23 gennaio 2012
  • Anteprima video: Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli
    Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli
    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
     Curiosità
     giovedì, 19 gennaio 2012
  • Anteprima video: 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5
    20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5
    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
     Televisione
     venerdì, 13 gennaio 2012