Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 100 Rana - ORO | Nicolò Martinenghi
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Nicolò Martinenghi. È lui il primo atleta Italia Team a conquistare una medaglia d’oro a Parigi 2024. Il nuotatore azzurro vince i 100 rana in 59.03. Secondo il britannico Adam Peaty (59.05), bronzo allo statunitense Nic Fink (59.05). Si tratta del sesto oro nuoto della storia del nuoto italiano ai Giochi Olimpici che riporta il Tricolore sul gradino più alto del podio olimpico 24 anni dopo l'oro di Fioravanti.
Nicolò Martinenghi ai microfoni di discovery+ dopo la vittoria della prima medaglia d’oro dell’Italia Team a Parigi 2024, conquistata nei 100m rana:
“So cogliere le occasioni giuste. L’ho dimostrato negli anni. Sono letteralmente senza parole, scusatemi. Non avevo niente da perdere e alla fine ho vinto tutto!”
È stata la principessa Anna Windsor, unica rappresentante della famiglia reale britannica a Parigi, nonché membro del Comitato Olimpico Internazionale e Presidente della British Olympic Association, a premiare Nicolò Martinenghi. Sul secondo gradino del podio, ex-aequo, l’inglese Adam Peaty e lo statunitense Nic Fink, che hanno conquistato la medaglia d’argento.
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
🐎 Palio di Siena 17 Agosto 2024, Lupa - Dino Pes - Benitos | Telecronaca La7 📺Una giornata di grande emozione ha infiammato Piazza del Campo il 17 agosto 2024, con la vittoria della Contrada della Lupa. Il fantino Dino Pes, detto Velluto, in sella al cavallo Benitos, ha condotto una corsa impeccabile, dominando i tre giri della Carriera e regalando un trionfo indimenticabile ai contradaioli di via di Vallerozzi. 💥 La competizione è stata intensa fin dall'inizio, con due mosse annullate che hanno aumentato la tensione tra le Contrade. Quando il via ufficiale è stato dato, laTTelevisionesabato, 17 agosto 2024
-
la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv“la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...SSatellitevenerdì, 11 maggio 2018
-
🕊️ Habemus Papam: Il Primo Emozionante Discorso di Papa Leone XIV | ''La Pace Sia Con Voi'' 🙏"Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Papam!" Il mondo si ferma, la Piazza San Pietro esplode in un applauso carico di emozione: Papa Leone XIV, al secolo Robert Francis Cardinal Prevost, è il nuovo Papa, 267esimo successore di Pietro. Un momento solenne, storico, carico di significato per la Chiesa cattolica e per milioni di fedeli nel mondo. ✝️ Dalla Loggia centrale della Basilica Vaticana, il nuovo pontefice agosti...CCuriositàgiovedì, 08 maggio 2025