Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 100 Rana - ORO | Nicolò Martinenghi

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Nicolò Martinenghi. È lui il primo atleta Italia Team a conquistare una medaglia d’oro a Parigi 2024. Il nuotatore azzurro vince i 100 rana in 59.03. Secondo il britannico Adam Peaty (59.05), bronzo allo statunitense Nic Fink (59.05). Si tratta del sesto oro nuoto della storia del nuoto italiano ai Giochi Olimpici che riporta il Tricolore sul gradino più alto del podio olimpico 24 anni dopo l'oro di Fioravanti.

Nicolò Martinenghi ai microfoni di discovery+ dopo la vittoria della prima medaglia d’oro dell’Italia Team a Parigi 2024, conquistata nei 100m rana:

So cogliere le occasioni giuste. L’ho dimostrato negli anni. Sono letteralmente senza parole, scusatemi. Non avevo niente da perdere e alla fine ho vinto tutto!”

È stata la principessa Anna Windsor, unica rappresentante della famiglia reale britannica a Parigi, nonché membro del Comitato Olimpico Internazionale e Presidente della British Olympic Association, a premiare Nicolò Martinenghi. Sul secondo gradino del podio, ex-aequo, l’inglese Adam Peaty e lo statunitense Nic Fink, che hanno conquistato la medaglia d’argento.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ginnastica - ARGENTO | Esposito, D’Amato, Andreoli, Villa, Iorio
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ginnastica - ARGENTO | Esposito, D’Amato, Andreoli, Villa, Iorio
    Impresa leggendaria delle Fate della ginnastica artistica ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Alla Bercy Arena è commovente la prestazione del quintetto composto da Manila Esposito, Alice D’Amato, Angela Andreoli, Giorgia Villa ed Elisa Iorio, che ottengono una favolosa medaglia d’argento riportando l’Italia femminile sul podio nel concorso generale a squadre a cinque cerchi dopo l’altro argent...
    S
     Sport
     martedì, 30 luglio 2024
  • Anteprima video: Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati
    Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati
    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
     Sky
     martedì, 03 aprile 2012
  • Anteprima video: La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)
    La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)
    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
     Digitale Terrestre
     venerdì, 27 gennaio 2012