Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 100 Dorso - ORO | Thomas Ceccon
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Uno straordinario Thomas Ceccon illumina la terza serata di finali di nuoto ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nella vasca della Defense Arena, infatti, il fuoriclasse di Thiene ha trionfato nei 100 dorso, consegnando all’Italia Team la seconda medaglia d’oro di questa rassegna a cinque cerchi.
L’azzurro, dopo il confortante secondo tempo assoluto messo a referto nelle semifinali (52.58), nell’ultimo atto si è migliorato fino a 52.00, precedendo nella volata finale sia il cinese Jiayu Xu (52.32) sia lo statunitense Ryan Murphy (52.39).
Per il nuoto italiano si tratta del settimo oro nella storia dei Giochi, il primo in questa specialità. Ceccon, invece, dopo tre medaglie olimpiche in staffetta, si è tolto la soddisfazione del primo podio a livello individuale, solamente sfiorato tre anni fa nell’edizione di Tokyo.
Thomas Ceccon ai microfoni di Discovery+:
“Questo è il coronamento di tre anni favolosi. Ho fatto tanti sacrifici. Alberto (Collina) è la persona più importante in questo momento. Mi sono commosso ma penso sia giusto. Piangerò ancora questa sera, quando sarà da solo, perché bisogna sfogare questa tensione. Ti giochi tutto in un minuto. Il nuoto è uno sport crudele. Un decimo in più uno in meno ti cambia tutto. Oggi ero dal lato giusto della storia.”
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiduciaLa Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simultanea su tutte le frequenze radiofoniche della British Broadcasting Corporation una composizione creata da Damon Albarn, frontman dei Blur, il celebre gruppo pop britannico degli anni Novanta. ...SSatellitemercoledì, 14 novembre 2012 -
5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio Arcidiacono (Director tecnology EBU), Cesare Avenia (Pres. Confindustria Digitale), Marco Bellezza (Ad Infratel Italia), Nicola Ciulli (Head of Research Nextworks), Silvio Demarinis (Senior manager E...DDigital-News LIVEmartedì, 19 maggio 2020 -
Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,SSkymercoledì, 31 luglio 2013