Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 100 Dorso - ORO | Thomas Ceccon

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Uno straordinario Thomas Ceccon illumina la terza serata di finali di nuoto ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nella vasca della Defense Arena, infatti, il fuoriclasse di Thiene ha trionfato nei 100 dorso, consegnando all’Italia Team la seconda medaglia d’oro di questa rassegna a cinque cerchi.

L’azzurro, dopo il confortante secondo tempo assoluto messo a referto nelle semifinali (52.58), nell’ultimo atto si è migliorato fino a 52.00, precedendo nella volata finale sia il cinese Jiayu Xu (52.32) sia lo statunitense Ryan Murphy (52.39).

Per il nuoto italiano si tratta del settimo oro nella storia dei Giochi, il primo in questa specialità. Ceccon, invece, dopo tre medaglie olimpiche in staffetta, si è tolto la soddisfazione del primo podio a livello individuale, solamente sfiorato tre anni fa nell’edizione di Tokyo.

Thomas Ceccon ai microfoni di Discovery+:

“Questo è il coronamento di tre anni favolosi. Ho fatto tanti sacrifici. Alberto (Collina) è la persona più importante in questo momento. Mi sono commosso ma penso sia giusto. Piangerò ancora questa sera, quando sarà da solo, perché bisogna sfogare questa tensione. Ti giochi tutto in un minuto. Il nuoto è uno sport crudele. Un decimo in più uno in meno ti cambia tutto. Oggi ero dal lato giusto della storia.”

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Croazia vs Italia, su Sky Sport, la Sfida Decisiva! #SkyEuro2024
    Croazia vs Italia, su Sky Sport, la Sfida Decisiva! #SkyEuro2024
     ITALIA-CROAZIA: LA SFIDA DECISIVA A EURO 2024! 📅 Lunedì 24 giugno, ore 21:00 | 🏟 Lipsia | 📺 Diretta Sky Sport Gli Azzurri di Luciano Spalletti tornano in campo per il terzo e decisivo match della fase a gironi di Euro 2024! Dopo le prime due sfide, l'Italia affronta la Croazia in un incontro che vale il passaggio del turno. Una serata di grande calcio, da vivere con il cuore in gola! 🎙️ TELECRONACA IMPERDIBILE
    S
     Sky
     domenica, 23 giugno 2024
  • Anteprima video: Sky 2025: Un Anno di Serie TV Imperdibili! 🎬 | Tutte le Novità
    Sky 2025: Un Anno di Serie TV Imperdibili! 🎬 | Tutte le Novità
    Sky si prepara a un 2025 da record con una lineup di serie che promette di catturare il cuore degli spettatori, tra novità assolute e attesissimi ritorni. 🌟 NUOVE SERIE SKY ORIGINAL M - Il Figlio del Secolo: L’adattamento del romanzo di Antonio Scurati con Luca Marinelli nei panni di Benito Mussolini, diretto da Joe Wright. L’Arte della Gioia: Un racconto travolgente basato sull’opera di Goliarda Sapienza, tra emancipazione e passione. Lockerbie
    S
     Sky
     venerdì, 10 gennaio 2025
  • Anteprima video: Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli
    Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli
    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
     Curiosità
     giovedì, 19 gennaio 2012