Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | 800 stile libero - BRONZO | Gregorio Paltrinieri
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Uno splendido Gregorio Paltrinieri debutta con un podio ai Giochi di Parigi 2024. Nella quarta serata delle finali di nuoto alla Defense Arena, infatti, il fuoriclasse carpigiano ha conquistato il bronzo sulla distanza degli 800 stile libero, confermandosi tra i migliori tre a livello olimpico dopo l'argento vinto a Tokyo nell'edizione di tre anni fa.
L’azzurro, dopo il terzo posto complessivo ottenuto nelle batterie (7:42.48), nell'ultimo atto ha cullato per larghi tratti anche la possibilità di un successo, ma negli ultimi 50 metri ha dovuto incassare il definitivo sorpasso da parte dell'irlandese Daniel Wiffen (7:38.19) e dello statunitense Bobby Finke (+0.56). Alle loro spalle è arrivato Paltrinieri, che ha toccato con un ritardo di +1.19 rispetto al leader.
Per l'Italia Team si tratta della decima medaglia di questa rassegna a cinque cerchi parigina, la terza in vasca a livello individuale dopo i due ori firmati da Nicolò Martinenghi (100 rana) e da Thomas Ceccon (100 dorso).
Le dichiarazioni di Gregorio Paltrinieri a discovery+:
“Sapevo di stare bene in questi giorni ma vieni messo davanti a tanti ostacoli, anche dovuti all’età. Nuovi avversari. Tante volte ho pensato di non essere più in grado, però penso che faccia parte del mio lavoro e di quello che facciamo, non solo noi sportivi ma in generale, quello di avere dubbi, di avere paure. Cerco di contrastarli con il duro lavoro e con la forza di volontà e sono molto contento. Principalmente mi diverto ed è l’unico reale motivo per cui sono qua. Sicuramente vincere fa bene e aiuta, però mi diverto ancora tanto; non parlo solo delle competizioni ma anche degli allenamenti, della fatica che faccio quotidianamente, che sono tutte emozioni che sono sicuro mi mancheranno quando smetterò. Non era ancora il momento di smettere. Oggi prima della finale due atleti mi hanno detto che ero il loro idolo ed ero in finale con loro. Pareva poi brutto farsi mettere la mano davanti, quindi ho cercato di fare comunque bene. Ho incontrato tre generazioni di nuotatori, ho cercato sempre di reinventarmi e di trovare la chiave per rimanere competitivo.”
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioniCrollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. Le fiamme, causate con tutta probabilità da un corto circuito, hanno danneggiato l'antenna che è poi crollata al suolo. Non si sono registrate né vittime né fe...CCuriositàdomenica, 17 luglio 2011
-
Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...TTelevisionemartedì, 22 novembre 2011
-
Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satelliteDa oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat.La TGR Rai sarà presente con la sua vastissima offerta regionale sulla piattaforma satellitare. I telegiornali regionali della TGR vanno in onda su Rai 3 e for...SSatellitemartedì, 08 agosto 2023