Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Windsurf iQFOiL - ORO | Marta Maggetti
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Marta Maggetti vola sul primo gradino del podio ai Giochi di Parigi 2024.
Al termine di una cavalcata emozionante nelle acque di Marsiglia, la cagliaritana ha ottenuto l’oro nell’iQFOiL, riportando l’Italia Team in trionfo nel windsurf a distanza di 24 anni dal successo di Alessandra Sensini nell’edizione di Sydney 2000 (Mistral).
La campionessa mondiale del 2022 (foto Federvela) ha dato grandi segnali già nelle 14 regate preliminari, chiuse in terza posizione con un totale di 105 (70 punti netti). Qualificata direttamente in semifinale, si è piazzata seconda, staccando il pass per l’ultimo atto riservato alle migliori tre e assicurandosi una medaglia. Qui non si è accontentata e, grazie ad uno splendido ultimo tratto di gara, è riuscita a sopravanzare sia l’israeliana Sharon Kantor sia la britannica Emma Wilson, che si sono dovute accontentare rispettivamente dell’argento e del bronzo.
Braccia al cielo per Maggetti, che ha regalato al nostro Paese la 18ª medaglia di quest’edizione dei Giochi (la sesta d’oro).
Marta Maggetti ai microfoni di discovery+:
“Mi sento benissimo. È una sensazione strana, nuova. Mi sono commossa tanto dopo la semifinale perché sapevo di aver vinto in ogni caso una medaglia poi abbiamo aspettato tanto per la finale quindi sono riuscita a concentrarmi di nuovo e ho detto - Ok, andiamo a prenderci l’oro -. Sono partita abbastanza bene poi comunque alla poppa, al primo lato, sono stata dietro le altre però ero vicinissima e ho cercato di attaccare stando più sottovento a loro. Poi ho virato dietro le altre e sono riuscita ad arrivare prima all’altra boa di bolina e poi da lì ho controllato fino alla fine. Sono arrivata qui che non credevo di vincere ma era da tanto tempo che volevo una medaglia. Ce l’avevo sempre in testa.”
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Croazia vs Italia, su Sky Sport, la Sfida Decisiva! #SkyEuro2024ITALIA-CROAZIA: LA SFIDA DECISIVA A EURO 2024! 📅 Lunedì 24 giugno, ore 21:00 | 🏟 Lipsia | 📺 Diretta Sky Sport Gli Azzurri di Luciano Spalletti tornano in campo per il terzo e decisivo match della fase a gironi di Euro 2024! Dopo le prime due sfide, l'Italia affronta la Croazia in un incontro che vale il passaggio del turno. Una serata di grande calcio, da vivere con il cuore in gola! 🎙️ TELECRONACA IMPERDIBILESSkydomenica, 23 giugno 2024
-
Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutandeDurante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica TvCCuriositàvenerdì, 02 settembre 2011
-
Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tvE' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguignaCCuriositàgiovedì, 19 luglio 2012