Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Tennis Singolare - BRONZO | Lorenzo Musetti
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Da Parigi 1924 a Parigi 2024: un secolo dopo, l'Italia ritorna sul podio ai Giochi Olimpici nel singolare maschile di tennis.
Sulla terra rossa del Court Philippe-Chatrier il grande protagonista è Lorenzo Musetti, che, così come Uberto De Morpurgo 100 anni fa, si è messo al collo il bronzo.
Il carrarino, che ha posto la propria firma sulla 19ª medaglia azzurra di quest’edizione a cinque cerchi, in finale ha sconfitto in tre set (6-4 1-6 6-3) il canadese Felix Auger-Aliassime, tredicesima forza del seeding, costretto ad alzare bandiera bianca dopo 2 ore e 11 minuti di lotta.
Un percorso straordinario quello di Musetti, arrivato nella capitale francese in grande fiducia dopo la finale conquistata sul rosso dell’ATP 250 di Umago, in Croazia. Quest’ultimo, infatti, nel percorso verso la medaglia, ha battuto senza perdere set il padrone di casa Gael Monfils, l’argentino Mariano Navone, lo statunitense Taylor Fritz e il tedesco Alexander Zverev. In semifinale, quindi, la resa in due set contro il campionissimo serbo Novak Djokovic, una sconfitta che non gli ha impedito di scrivere una nuova indelebile pagina di storia ai Giochi Olimpici per lo sport tricolore.
Il tennista toscano, al termine dell’incontro ai microfoni di discovery+ ha dichiarato:
“Questa medaglia credo l’abbia vinta il gruppo, perché dietro a questa medaglia c’è un lavoro quotidiano di un team che mi segue e che mi supporta. Oggi è stata una partita difficile sotto tutti i punti di vista. Si sente la tanta stanchezza accumulata questo mese, però questa medaglia l’ho voluta veramente tanto e credo di essermela meritata. Tutto questo per me è un sogno, sto vivendo un momento felicissimo della mia carriera.“
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
🏆 Inter-Arsenal: DIRETTA ESCLUSIVA Prime Video | Champions League Live da San Siro 🏟️⚽🏆 UEFA Champions League: Inter vs Arsenal - La Sfida Decisiva in Diretta Esclusiva su Prime Video Mercoledì 6 novembre, il calcio europeo regala un'emozione unica con Inter vs Arsenal, match valido per la quarta giornata della UEFA Champions League 2024/2025. Due squadre al vertice del loro girone, entrambe con 7 punti, si sfidano in una gara che potrebbe decidere le sorti della qualificazione agli ottavi di finale. ⏰ Quando e Dove Seguire la PartitaIl calcio d’inizio è previst...SSportmercoledì, 06 novembre 2024
-
Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporterAccorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...CCuriositàmercoledì, 13 luglio 2011
-
🥊Super Spot DAZN con Haaland, Kane e Diletta Leotta! ⚽ | Mondiale per Club FIFA 2025 GRATIS su DAZN🔥 “UNDISPUTED” – IL MONDIALE PER CLUB FIFA 2025 È PRONTO A SCRIVERE LA STORIA, SOLO SU DAZN! “Chi sarà il campione del mondo indiscusso?” – Con questa domanda leggendaria, Michael Buffer accende i riflettori sullo spot-evento globale firmato DAZN, che lancia l’attesissimo FIFA Club World Cup 2025. A pochi giorni dal calcio d’inizio, lo spettacolo è già cominciato. E si annuncia memorabile. ⚽ In una corni...DDAZNlunedì, 09 giugno 2025