Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 1500 stile libero - ARGENTO | Gregorio Paltrinieri
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Quinto podio della carriera ai Giochi Olimpici per un immortale Gregorio Paltrinieri.
A Parigi 2024, nell’ultima serata delle finali di nuoto alla Defense Arena, infatti, il campione carpigiano si è messo al collo la medaglia d'argento nei 1500 stile libero, tornando tra i migliori tre in questa specialità ad otto anni di distanza dall’oro vinto nell’edizione di Rio 2016.
L’azzurro, autore del secondo miglior tempo (14:42.56) nelle batterie, nell'ultimo atto è rimasto in lizza per il successo fino agli ultimi 100 metri, quando si è dovuto definitivamente arrendere allo statunitense Bobby Finke, autore del nuovo record mondiale (14:30.67). Quest'ultimo, che non ha mai mollato la testa, è riuscito a precedere Paltrinieri (+3.88) e l'irlandese Daniel Wiffen (+8.96).
Il nuoto in vasca azzurro conclude la propria Olimpiade con un bilancio di cinque medaglie. Il risultato odierno, infatti, si va ad aggiungere agli ori ottenuti da Nicolò Martinenghi (100 rana) e Thomas Ceccon (100 dorso) e ai bronzi vinti dallo stesso ‘Super Greg’ (800 stile libero) e dagli azzurri della 4x100 stile libero.
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3DUna straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D! Foto di Simone RossiSSkymartedì, 27 agosto 2013
-
Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset PremiumTTelevisionelunedì, 24 ottobre 2011
-
🚀 X Factor 2024 decolla con un party epico a Milano!X Factor 2024 si prepara ad accendere la scena musicale con un evento esclusivo all'Ex Macello di Milano, un party che promette di essere il punto di partenza di una stagione indimenticabile! Il 10 settembre, dalle 18:30, Milano diventa il cuore pulsante della musica con una serata dedicata alla celebrazione del nuovo capitolo di X Factor. L'evento vedrà come protagonista Giorgia, la nuova conduttrice, che porterà freschezza e energia al programma, affiancata dai giudici Achille Lauro,...SSkymercoledì, 11 settembre 2024