Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Tennis Doppio - ORO | Sara Errani e Jasmine Paolini
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Porta la firma di Sara Errani e di Jasmine Paolini il primo storico trionfo del tennis italiano ai Giochi Olimpici.
Sul rosso del Court Philippe Chatrier, infatti, la coppia azzurra, al termine di un cammino straordinario a Parigi 2024, ha conquistato la medaglia d’oro nel doppio femminile. Decisivo nella finalissima il successo in rimonta e al super tie-break ai danni di Mirra Andreeva e di Diana Shnaider, al via in qualità di atlete individuali neutrali, costrette ad arrendersi con il punteggio di 2-6 6-1 10-7 dopo un'ora e ventiquattro minuti di contesa.
Portato a compimento un percorso emozionante da parte del tandem italiano, iniziato al primo turno con un’agile vittoria sulle neozelandesi Routliffe/Sun (6-2 6-3). Poi agli ottavi il successo in rimonta sulle francesi Garcia/Parry (5-7 6-3 10-8), preludio del trionfo ai quarti sulle britanniche Boulter/Watson (6-3 6-1). In semifinale, quindi, le due hanno avuto la meglio sulle ceche Muchova/Noskova (6-3 6-2), partita che le ha lanciate con fiducia verso l’impresa odierna, con cui hanno garantito all’Italia Team la settima medaglia d’oro di questa rassegna a cinque cerchi (la 21ª totale).
Sara Errani al termine del match dichiara ai microfoni di discovery+:
“Questa finale è pazzesca per come è andata: abbiamo iniziato malissimo il primo set poi siamo state lì e in qualche modo l’abbiamo tirata su. È stata dura ma siamo proprio felici”
Jasmine Paolini aggiunge:
"È stato difficilissimo. Io ero entrata molto tesa e facevo fatica, poi un pochino la tensione è andata via e abbiamo iniziato a giocare meglio. È stata dura ma siamo contentissime. Veramente un’emozione unica.”
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTOArgento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...SSportsabato, 05 febbraio 2022
-
LIVE 🔴 TECH TALK - CAB SHOW 2024 | Diretta Streaming @digitalnews_itPARTECIPA AL NUOVO TECH TALK DI COMUNICARE DIGITALE E DIGITAL-NEWS.IT! 📅 Data: Martedì 21 Maggio 2024 ⏰ Orario: 12:00 in punto 🌍 Diretta da: Dubai Il TECH TALK anticipa i temi e le innovazioni che verranno trattati nel 21º Forum Europeo Digitale (FED) 2024, in programma il 6-7 Giugno a Lucca, e offrirà approfondimenti esclusivi sulle tendenze del settore, le sfide emergent...DDigital-News LIVEmartedì, 21 maggio 2024
-
Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...CCuriositàlunedì, 29 agosto 2011