Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Tennis Doppio - ORO | Sara Errani e Jasmine Paolini
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Porta la firma di Sara Errani e di Jasmine Paolini il primo storico trionfo del tennis italiano ai Giochi Olimpici.
Sul rosso del Court Philippe Chatrier, infatti, la coppia azzurra, al termine di un cammino straordinario a Parigi 2024, ha conquistato la medaglia d’oro nel doppio femminile. Decisivo nella finalissima il successo in rimonta e al super tie-break ai danni di Mirra Andreeva e di Diana Shnaider, al via in qualità di atlete individuali neutrali, costrette ad arrendersi con il punteggio di 2-6 6-1 10-7 dopo un'ora e ventiquattro minuti di contesa.
Portato a compimento un percorso emozionante da parte del tandem italiano, iniziato al primo turno con un’agile vittoria sulle neozelandesi Routliffe/Sun (6-2 6-3). Poi agli ottavi il successo in rimonta sulle francesi Garcia/Parry (5-7 6-3 10-8), preludio del trionfo ai quarti sulle britanniche Boulter/Watson (6-3 6-1). In semifinale, quindi, le due hanno avuto la meglio sulle ceche Muchova/Noskova (6-3 6-2), partita che le ha lanciate con fiducia verso l’impresa odierna, con cui hanno garantito all’Italia Team la settima medaglia d’oro di questa rassegna a cinque cerchi (la 21ª totale).
Sara Errani al termine del match dichiara ai microfoni di discovery+:
“Questa finale è pazzesca per come è andata: abbiamo iniziato malissimo il primo set poi siamo state lì e in qualche modo l’abbiamo tirata su. È stata dura ma siamo proprio felici”
Jasmine Paolini aggiunge:
"È stato difficilissimo. Io ero entrata molto tesa e facevo fatica, poi un pochino la tensione è andata via e abbiamo iniziato a giocare meglio. È stata dura ma siamo contentissime. Veramente un’emozione unica.”
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...TTelevisionemartedì, 22 novembre 2011
-
Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSportIl conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il debutto con l’Argentina lunedì 24 luglio alle 18 (ore 8 italiane) all’Eden Park di Auckland., l’Italia affronterà al Regional Stadium di Wellington Svezia e Sudafrica, ris...SSportdomenica, 09 luglio 2023
-
La Formula 1 a Milano: vieni in pista con SkyLa stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci sono ben 6 Eni Station ad attendervi per farvi davvero sentire più vicini a Melbourne, dove domenica scatta il Mondiale 2018. Il pit-stop su tutte le automobili che passeranno dalla corsia "Pi&...SSkygiovedì, 29 marzo 2018