Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Scherma Fioretto - ARGENTO | Marini, Bianchi, Macchi, Foconi
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
C’è spazio anche per l’Italia maschile sul podio nella prova a squadre di fioretto dei Giochi Olimpici.
A Parigi 2024, sulla pedana del Grand Palais, Tommaso Marini, Filippo Macchi, Guillaume Bianchi ed Alessio Foconi hanno ottenuto l’argento, garantendo al nostro Paese la 22ª medaglia di quest’edizione a cinque cerchi.
Gli azzurri ai quarti di finale hanno battuto per 45-39 la Polonia mentre in semifinale, in un altro incontro senza esclusione di colpi, hanno avuto la meglio nei confronti degli Stati Uniti. Nell’ultimo atto, infine, a sbarrare la strada ai ragazzi del commissario tecnico Stefano Cerioni è stato il Giappone, impostosi con lo score di 45-36.
L’Italia non saliva sul podio olimpico a squadre con quest’arma da Londra 2012, quando il quartetto formato da Valerio Aspromonte, Andrea Cassarà, Giorgio Avola e Andrea Baldini si mise al collo l’oro.
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca BalestrieriDurante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...SSkymercoledì, 22 gennaio 2014
-
BARCELLONA-INTER IN DIRETTA IN CHIARO SUL NOVE: SEMIFINALE CHAMPIONS! 📺Un sogno europeo che si accende in chiaro! Mercoledì 30 aprile 2025 sarà una data da segnare in rosso per tutti i tifosi: la semifinale d'andata di UEFA Champions League tra Barcellona e Inter sarà trasmessa gratuitamente sul NOVE! 📺 (canale 9 del digitale terrestre e di TivùSat, canale 149 decoder Sky) Dalle ore 19:30 inizia la diretta con il ricco pre-partita, per poi vivere ogni emozione dal calcio d'inizio fissato alle 21:00, direttamente dallo spettacolareSSportlunedì, 28 aprile 2025
-
Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ginnastica - ARGENTO | Esposito, D’Amato, Andreoli, Villa, IorioImpresa leggendaria delle Fate della ginnastica artistica ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Alla Bercy Arena è commovente la prestazione del quintetto composto da Manila Esposito, Alice D’Amato, Angela Andreoli, Giorgia Villa ed Elisa Iorio, che ottengono una favolosa medaglia d’argento riportando l’Italia femminile sul podio nel concorso generale a squadre a cinque cerchi dopo l’altro argent...SSportmartedì, 30 luglio 2024