Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Atletica Salto in lungo - BRONZO | Mattia Furlani
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Mattia Furlani getta definitivamente la maschera e rivela al mondo intero i propri superpoteri ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Sulla pedana dello Stade de France, infatti, lo ‘Spiderman’ azzurro, al termine di una gara ad elevatissima tensione, ha vinto la medaglia di bronzo nel salto in lungo, diventando il secondo italiano di sempre a salire sul podio a cinque cerchi in questa specialità dopo Giovanni Evangelisti, che ottenne un altro terzo posto nell’edizione di Los Angeles 1984.
Il diciannovenne dei Castelli Romani, quinto nelle qualificazioni con 8.01, nell’ultimo atto ha messo le cose in chiaro sin da subito con un 8.34 e un 8.25 nei primi due balzi. Poi due nulli, un altro 8.34 e la conclusione con 8.27. Decisive, quindi, le misure messe a referto con il primo ed il penultimo salto, inferiori solamente all'8.48 del greco Miltiadis Tentoglou, campione olimpico, mondiale ed europeo in carica, e all'8.36 del giamaicano Wayne Pinnock.
L’ennesimo splendido capolavoro firmato dall’atleta capitolino, che in questa stagione ha conquistato l’argento sia ai Mondiali indoor di Glasgow sia agli Europei di Roma rispettivamente a marzo e a giugno.
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su TwitterNbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica TvSSportsabato, 04 agosto 2012
-
Gli 883 tornano in TV: il Trailer della Serie Sky su Max e Mauro 🎸🎶Dagli stessi creatori di 'L'incredibile storia dell'Isola delle Rose', arriva la nuova serie Sky Original 'Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La Leggendaria Storia degli 883'! 🎥 Scopri il trailer ufficiale che ci riporta negli anni '90 per raccontare l'incredibile ascesa di Max Pezzali e Mauro Repetto, il duo che ha cambiato per sempre la musica italiana. Un viaggio nostalgico tra sogni, musica e amicizia, che celebra una delle band più iconiche della storia della musica pop italiana. ...SSkylunedì, 02 settembre 2024
-
Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''Michele Santoro svende la Rai in stile "Tutto ad 1 euro" nella puntata 99 de "Gli Sgommati", in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky Uno e successivamente disponibile su Sky.it. Tra promozioni imperdibili e prezzi ridotti all'osso, il pupazzo del celebre giornalista mette in scena una pungente parodia, proponendo "programmi nuovi, firmati o usati" provenienti dalla sua ex azienda, la RaiSSkyvenerdì, 17 giugno 2011