Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Atletica Salto in lungo - BRONZO | Mattia Furlani

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Mattia Furlani getta definitivamente la maschera e rivela al mondo intero i propri superpoteri ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Sulla pedana dello Stade de France, infatti, lo ‘Spiderman’ azzurro, al termine di una gara ad elevatissima tensione, ha vinto la medaglia di bronzo nel salto in lungo, diventando il secondo italiano di sempre a salire sul podio a cinque cerchi in questa specialità dopo Giovanni Evangelisti, che ottenne un altro terzo posto nell’edizione di Los Angeles 1984.

Il diciannovenne dei Castelli Romani, quinto nelle qualificazioni con 8.01, nell’ultimo atto ha messo le cose in chiaro sin da subito con un 8.34 e un 8.25 nei primi due balzi. Poi due nulli, un altro 8.34 e la conclusione con 8.27. Decisive, quindi, le misure messe a referto con il primo ed il penultimo salto, inferiori solamente all'8.48 del greco Miltiadis Tentoglou, campione olimpico, mondiale ed europeo in carica, e all'8.36 del giamaicano Wayne Pinnock. 

L’ennesimo splendido capolavoro firmato dall’atleta capitolino, che in questa stagione ha conquistato l’argento sia ai Mondiali indoor di Glasgow sia agli Europei di Roma rispettivamente a marzo e a giugno.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''
    #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''
    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci h...
    S
     Sky
     domenica, 05 luglio 2015
  • Anteprima video: Champions League 2024-2025 su Sky Sport - La Nuova Caccia al Tesoro
    Champions League 2024-2025 su Sky Sport - La Nuova Caccia al Tesoro
    LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025 SU SKY SPORT La nuova stagione della Champions League è pronta a regalarti emozioni senza pari! Ogni partita, ogni magia, ogni colpo di scena… vivi ogni attimo del calcio europeo al massimo livello, solo su Sky Sport. Scopri il nuovo formato con il girone unico da 36 squadre, dove ogni squadra sfiderà più avversari e giocherà più partite, portando la competizione a un altro livello! 🚀 ✨ COSA TI ASPETTA:
    S
     Sky
     venerdì, 14 giugno 2024
  • Anteprima video: Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis
    Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis
    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la RISPOSTA SBAGLIATA. Bonini è un libe...
    T
     Televisione
     martedì, 13 settembre 2011