Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Atletica Salto in lungo - BRONZO | Mattia Furlani

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Mattia Furlani getta definitivamente la maschera e rivela al mondo intero i propri superpoteri ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Sulla pedana dello Stade de France, infatti, lo ‘Spiderman’ azzurro, al termine di una gara ad elevatissima tensione, ha vinto la medaglia di bronzo nel salto in lungo, diventando il secondo italiano di sempre a salire sul podio a cinque cerchi in questa specialità dopo Giovanni Evangelisti, che ottenne un altro terzo posto nell’edizione di Los Angeles 1984.

Il diciannovenne dei Castelli Romani, quinto nelle qualificazioni con 8.01, nell’ultimo atto ha messo le cose in chiaro sin da subito con un 8.34 e un 8.25 nei primi due balzi. Poi due nulli, un altro 8.34 e la conclusione con 8.27. Decisive, quindi, le misure messe a referto con il primo ed il penultimo salto, inferiori solamente all'8.48 del greco Miltiadis Tentoglou, campione olimpico, mondiale ed europeo in carica, e all'8.36 del giamaicano Wayne Pinnock. 

L’ennesimo splendido capolavoro firmato dall’atleta capitolino, che in questa stagione ha conquistato l’argento sia ai Mondiali indoor di Glasgow sia agli Europei di Roma rispettivamente a marzo e a giugno.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Techetechete' - Il ballo TecheShake
    Techetechete' - Il ballo TecheShake
    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
     Televisione
     giovedì, 30 maggio 2013
  • Anteprima video: 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!
    🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!
    QUESTO NATALE SKY EXTRA TI REGALA IL CINEMA! Le feste sono ancora più magiche con Sky Extra, che ti offre un’esperienza da condividere con chi ami! Due biglietti per il cinema e un film su Sky PrimaFila per una serata speciale all’insegna delle emozioni. 🎟️
    S
     Sky
     lunedì, 11 dicembre 2023
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ginnastica Ritmica - BRONZO | Sofia Raffaeli
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ginnastica Ritmica - BRONZO | Sofia Raffaeli
    Sofia Raffaeli fa la storia della ginnastica ritmica azzurra ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Alla Porte de la Chapelle Arena, infatti, la ventenne di Chiaravalle si è messa al collo il bronzo, garantendo all’Italia il primo podio a cinque cerchi di sempre nel concorso generale individuale. Un risultato straordinario, che si va ad aggiungere alle tre medaglie a squadre ottenute dal nostro Paese negli ultimi due decenni: l’argento di Atene 2004 e gli altri due bronzi di ...
    S
     Sport
     venerdì, 09 agosto 2024