Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Vela - ORO | Ruggero Tita e Caterina Banti
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Ruggero Tita e Caterina Banti conducono la vela italiana nell’Olimpo anche ai Giochi di Parigi 2024.
Nelle acque di Marsiglia, infatti, il tandem azzurroha dettato legge nel Nacra 17, confermandosi sul gradino più alto del podio a cinque cerchi a tre anni di distanza dal trionfo in Giappone e regalando all’Italia Team la decima medaglia d’oro (eguagliate le spedizioni di Tokyo 1964, Atene 2004 e Tokyo 2020). Si tratta di un’impresa leggendaria. Mai alcun equipaggio tricolore era riuscito a conquistare due titoli olimpici (peraltro in due edizioni consecutive).
Tita e Banti hanno portato a compimento un percorso mozzafiato, caratterizzato da ben sei vittorie nelle dodici regate di Opening Series. Qui, grazie ad un totale di 47 (27 punti netti) hanno accumulato un vantaggio decisivo alla vigilia della Medal Race conclusiva, dove si sono presentati da leader e già certi di un piazzamento sul podio. Il secondo posto alle spalle della Francia nella prova finale ha certificato ancora di più il dominio della coppia tricolore, che ha concluso la sua prova con 31 punti netti incrementando il proprio margine sui diretti inseguitori: gli argentini Mateo Majdalani e Eugenia Bosco (secondi con 55), i neozelandesi Micah Wilkinson e Erica Dawson (terzi con 63) ed i britannici John Gimson e Anna Burnet (quarti con 69), squalificati per partenza anticipata e tagliati fuori prematuramente dalla bagarre per il podio.
Per la Nazionale di vela si tratta della sesta medaglia d'oro della sua storia ai Giochi Olimpici, la seconda di questa edizione dopo il trionfo di Marta Maggetti nel windsurf (iQFOiL).
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIMAscoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme" si racconta lo sviluppo tecnologico e digitale del Paese: dal telefono in bachelite alle prime centraliniste, dal gettone telefonico alla rete ultra broadband fissa fino a al 5G per un domani in c...TTelevisionemercoledì, 02 gennaio 2019
-
Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY UnoIn anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNOSSkylunedì, 06 giugno 2011
-
Sky Sport 2025: Il Più Grande Spettacolo del Mondo 🏆 | Calcio, MotoGP e F1 in Esclusiva!Inizia un nuovo favoloso capitolo con Sky Sport! Preparati a essere sorpreso dalla magia che solo Sky Sport sa offrire. Riti sportivi che infiammano le platee, sfide mozzafiato e duelli che accendono la passione degli appassionati. I protagonisti del calcio e non solo brillano più che mai, portando sul palcoscenico internazionale emozioni inedite e indimenticabili. Da oggi, un nuovo capitolo si scrive con MotoGP e Formula 1, che sbarcano in diretta esclusiva. Le nuove sfide sulle due e quattro ruote t...SSkylunedì, 24 febbraio 2025