Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto di Fondo - BRONZO | Ginevra Taddeucci

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Un’eroica Ginevra Taddeucci emerge dalla Senna con al collo una medaglia, la 28ª dell’Italia Team ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Nella 10 km femminile di nuoto di fondo, infatti, la fiorentina classe 1997 si è tinta di bronzo, ottenendo il risultato più importante della sua carriera dopo l’argento vinto due anni fa in occasione degli Europei di Roma.

L’azzurra, perennemente nel gruppo di testa sin dalle prime bracciate, a cavallo del sesto chilometro si è insinuata di prepotenza all’interno del terzetto che ha preso la fuga andandosi a giocare la vittoria in una furibonda volata finale. Qui a prevalere è stata l'olandese Sharon van Rouwendaal (2:03:34.2), campionessa anche a Rio 2016 e argento a Tokyo 2020, riuscita a toccare in anticipo sia rispetto all'australiana Moesha Johnson (+5.5) sia alla toscana (+8.6). Per il nostro Paese da registrare anche il bel sesto posto di Giulia Gabbrielleschi (+43.7).

Per la Nazionale italiana di fondo si tratta del terzo podio a cinque cerchi in ambito femminile dopo l'altro bronzo di Martina Grimaldi a Londra 2012 e l’argento di Rachele Bruni a Rio 2016.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale
    Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale
    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
     Televisione
     venerdì, 09 novembre 2012
  • Anteprima video: Da Pavia a Milano... 'Hanno Ucciso l’Uomo Ragno' | Sky Original 🎬
    Da Pavia a Milano... 'Hanno Ucciso l’Uomo Ragno' | Sky Original 🎬
    Un tuffo negli anni ‘90 con Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La Leggendaria Storia degli 883! La nuova dramedy Sky Original diretta da Sydney Sibilia porta sullo schermo l’incredibile avventura di Max Pezzali e Mauro Repetto, raccontando la nascita di un fenomeno musicale che ha segnato un’epoca. Milano, la moda, la musica e il sogno di due ragazzi di provincia: tutto prende vita in questa serie imperdibile! 🌟 Guarda la seconda featurette con scen...
    S
     Sky
     lunedì, 29 luglio 2024
  • Anteprima video: Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri
    Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri
    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
     Sky
     mercoledì, 22 gennaio 2014