Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Atletica Salto Triplo - BRONZO | Andy Diaz Hernandez

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Non poteva partire meglio l’avventura con l’Italia Team di Andy Diaz Hernandez.

Ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, alla sua prima apparizione ufficiale con indosso la maglia azzurra, infatti, il battesimo era di quelli di fuoco ma lo ha festeggiato da campione: mettendosi al collo la medaglia di bronzo nel salto triplo. Eguagliato il risultato di Giuseppe Gentile a Messico 1968 ma soprattutto quello del suo mentore e allenatore Fabrizio Donato a Londra 2012.

Diaz, dopo essersi qualificato in finale con la dodicesima e ultima misura utile (16.79), ha innalzato il livello sin dal primo balzo, con cui è atterrato a 17.63. Poi un 17.33, due salti passati per via delle non perfette condizioni fisiche, un nullo e il 17.64 con cui ha messo in ghiaccio il suo posto sul podio alle spalle dello spagnolo Jordan Alejandro Diaz Fortun (17.86) e del portoghese Pedro Pichardo (17.84).

Festeggia l’Italia Team con la 36ª medaglia di questa rassegna a cinque cerchi. Eguagliate le spedizioni Los Angeles 1932 e Roma 1960.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video:  La nuova CHAMPIONS su SKY SPORT + partite + squadre italiane
    La nuova CHAMPIONS su SKY SPORT + partite + squadre italiane
    La nuova Champions League 2024-2025: tutto quello che devi sapere! A partire dalla stagione 2024-2025, la UEFA Champions League cambia completamente volto con un nuovo formato che rivoluziona la competizione. Il torneo passerà da 32 a 36 squadre e non ci saranno più gli 8 gironi da 4: tutte le squadre saranno inserite in un unico girone con una classifica generale. 🔹 Cosa cambia nel nuovo format? 36 sq...
    S
     Sky
     mercoledì, 29 maggio 2024
  • Anteprima video: HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ad un tema che ha suscitato molto interesse nella sua prima edizione: HbbTv e Tv 4.0. Lo schermo Tv amplia le opportunità di arricchimento della "user experience" con una inter...
    D
     Digital-News LIVE
     martedì, 03 novembre 2020
  • Anteprima video: Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7
    Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7
    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici: Pierluigi Bersani - nel video qui riportato - ha duettato con il suo omonimo interpretatato da Crozza in un elenco di "Siam pazzi?", tormentone del comico ...
    T
     Televisione
     sabato, 28 maggio 2011