Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ciclismo su Pista - ORO | Chiara Consonni e Vittoria Guazzini

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Straordinaria impresa di Chiara Consonni e Vittoria Guazzini ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Al velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines, infatti, la coppia azzurra, al termine di una gara tatticamente perfetta, si è andata a prendere di prepotenza il primo posto nella madison di ciclismo su pista, consegnando all’Italia Team l’11ª medaglia d'oro di questa rassegna a cinque cerchi (superate le spedizioni di Tokyo 1964, Atene 2004 e Tokyo 2020).

Le due italiane, che si sono regalate il più bel trionfo delle rispettive carriere, hanno concluso la loro prova eccezionale con 37 punti totali, un bottino che le ha permesso di mettersi alle spalle in classifica sia la quotatissima Gran Bretagna di Elinor Barker e Neah Evans (argento con 31) sia i Paesi Bassi di Maike van der Duin e Lisa van Belle (bronzo con 28).

Per il nostro Paese si tratta di un oro storico. In questa specialità, infatti, al massimo era arrivato un bronzo maschile nell'edizione di Sydney 2000, quello conquistato dal tandem composto da Silvio Martinello e Marco Villa.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming
    Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming
    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
     Televisione
     martedì, 09 ottobre 2012
  • Anteprima video: Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia
    Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia
    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
     Sky
     lunedì, 05 novembre 2012
  • Anteprima video: Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati
    Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati
    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
     Sky
     martedì, 03 aprile 2012