Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ginnastica Ritmica - BRONZO | Sofia Raffaeli
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Sofia Raffaeli fa la storia della ginnastica ritmica azzurra ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Alla Porte de la Chapelle Arena, infatti, la ventenne di Chiaravalle si è messa al collo il bronzo, garantendo all’Italia il primo podio a cinque cerchi di sempre nel concorso generale individuale. Un risultato straordinario, che si va ad aggiungere alle tre medaglie a squadre ottenute dal nostro Paese negli ultimi due decenni: l’argento di Atene 2004 e gli altri due bronzi di Londra 2012 e Tokyo 2020.
La campionessa mondiale del 2022, prima al termine delle qualificazioni (139.100), non ha cominciato l’ultimo atto nel migliore dei modi. Qualche sbavatura di troppo sia al cerchio (35.250) sia alla palla (32.900), infatti, l’hanno fatta posizionare quarta dopo due rotazioni. Grazie ad uno splendido 35.900 alle clavette, quindi, è riuscita a fare di nuovo breccia tra le migliori tre, dove è rimasta anche al termine dell'ultimo esercizio con il nastro (32.250). Il successo finale è andato alla tedesca Darja Varfolomeev (142.850), che ha preceduto la bulgara Boryana Kaleyn (140.600) e la giovane azzurra, che ha concluso con un punteggio complessivo di 136.300. Ottava, infine, Milena Baldassarri (129.700).
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...DDAZNvenerdì, 05 agosto 2022
-
Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tvE' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguignaCCuriositàgiovedì, 19 luglio 2012
-
Olimpiadi Parigi 2024: copertura totale su Eurosport e Discovery+ | #FED2024LE OLIMPIADI DI PARIGI 2024: TUTTA L'AZIONE SU EUROSPORT E DISCOVERY+! Dal 26 luglio all’11 agosto 2024, preparatevi a vivere un’esperienza olimpica senza precedenti con Eurosport e Discovery+, che offriranno una copertura completa e personalizzabile dei primi Giochi Olimpici europei dopo oltre un decennio. 📡 OLTRE 3600 ORE DI DIRETTA: OGNI MOMENTO DELLE OLIMPIADI, OVUNQUE TU SIA Grazie all’esperienza di Eurosport nella trasmissione di grandi event...DDigital-News LIVElunedì, 01 luglio 2024