Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Taekwondo -80kg - BRONZO | Simone Alessio
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Un indomito Simone Alessio mette da parte la delusione per l’oro sfumato e si ritaglia un posto sul podio (il primo a cinque cerchi della sua carriera) ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Sul quadrato del Grand Palais, infatti, il taekwondoka azzurro si è assicurato la medaglia di bronzo nella categoria di peso dei -80 kg.
Il suo cammino è iniziato direttamente agli ottavi con la vittoria per 2-0 (6-0, 3-1) sul kazako Batyrkhan Toleugali. Nei quarti, poi, in un incontro dal finale rocambolesco, si è visto sbarrare la strada per il titolo dall’iraniano Mehran Barkhordari, che si è imposto 2-1 (1-6, 2-1, 10-9). L’avanzamento di quest’ultimo fino all’ultimo atto ha permesso al numero uno del ranking mondiale di disputare il ripescaggio contro l’uzbeko Jasurbek Jaysunov, battuto con lo score di 2-0 (5-4, 5-2). Nel primo dei due bronze medal match, quindi, Alessio (foto Roberto Di Tondo/CONI) in una sfida tiratissima ha avuto la meglio 2-0 (3-3, 2-1) sull'americano CJ Nickolas, numero due del seeding.
Per il taekwondo azzurro si tratta della quinta medaglia della sua storia ai Giochi Olimpici nonché del secondo bronzo dopo quello ottenuto a Londra 2012 da Mauro Sarmiento (sempre nei -80 kg).
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Steve Miller Jones (Limelight): «Esperienza migliore con video live e on demand di qualita»Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...DDigital-News LIVElunedì, 25 giugno 2018
-
FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra EUTELSAT - Ilaria AGOSTINI PWC ITALIA - Maria Teresa CAPOBIANCO CVE - MauroDDigital-News LIVEgiovedì, 28 gennaio 2021
-
Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24.68% di share e 6 milioni 451 mila telespettatori (stacca Raiuno di oltre 5 punti percentuali) mentre in seconda serata ottiene il 30.19% di share pari a 4 milioni 358 mila telespettatori (stacc...TTelevisionedomenica, 11 marzo 2012