Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Taekwondo -80kg - BRONZO | Simone Alessio

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Un indomito Simone Alessio mette da parte la delusione per l’oro sfumato e si ritaglia un posto sul podio (il primo a cinque cerchi della sua carriera) ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Sul quadrato del Grand Palais, infatti, il taekwondoka azzurro si è assicurato la medaglia di bronzo nella categoria di peso dei -80 kg.

Il suo cammino è iniziato direttamente agli ottavi con la vittoria per 2-0 (6-0, 3-1) sul kazako Batyrkhan Toleugali. Nei quarti, poi, in un incontro dal finale rocambolesco, si è visto sbarrare la strada per il titolo dall’iraniano Mehran Barkhordari, che si è imposto 2-1 (1-6, 2-1, 10-9). L’avanzamento di quest’ultimo fino all’ultimo atto ha permesso al numero uno del ranking mondiale di disputare il ripescaggio contro l’uzbeko Jasurbek Jaysunov, battuto con lo score di 2-0 (5-4, 5-2). Nel primo dei due bronze medal match, quindi, Alessio (foto Roberto Di Tondo/CONI) in una sfida tiratissima ha avuto la meglio 2-0 (3-3, 2-1) sull'americano CJ Nickolas, numero due del seeding. 

Per il taekwondo azzurro si tratta della quinta medaglia della sua storia ai Giochi Olimpici nonché del secondo bronzo dopo quello ottenuto a Londra 2012 da Mauro Sarmiento (sempre nei -80 kg).

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: 🏆 SUPERCOPPA UEFA 2025: PSG vs TOTTENHAM a Udine! 13 Agosto in diretta Sky ⚽
    🏆 SUPERCOPPA UEFA 2025: PSG vs TOTTENHAM a Udine! 13 Agosto in diretta Sky ⚽
    SUPERCOPPA UEFA 2025 - L'evento calcistico dell'estate! Mercoledì 13 agosto allo stadio Friuli di Udine andrà in scena una sfida epica che decreterà la prima squadra campione d'Europa della stagione 2025/26. #SupercoppaUEFA #PSG #Tottenham #UEFA #ChampionsLeague #EuropaLeague #CalcioEuropeo #Udine #SkySport #CalcioInTV #FinaleDiCalcio #CalcioEstivo #TrofeoEuropeo #PSGTottenham #SupercoppaEuropea ⚽ LA SFIDA TITANICA: 🇫🇷 Paris Saint-Germain - Freschi vincitori della Champions L...
    S
     Sky
     domenica, 10 agosto 2025
  • Anteprima video: UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni
    UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni
    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EURO 2020 che ha visto trionfare gli Azzurri di Mancini nel 2021 a Wembley. Caccia al trofeo continentale, con le migliori 24 squadre nazionali pronte a darsi battaglia in 6 gironi da 4 squadre ciascuno...
    S
     Sky
     martedì, 04 luglio 2023
  • Anteprima video:  Fastweb + Vodafone: Nasce un Nuovo Colosso delle Telecomunicazioni 🔄
    Fastweb + Vodafone: Nasce un Nuovo Colosso delle Telecomunicazioni 🔄
    📱 Swisscom completa l'acquisizione di Vodafone Italia, segnando una svolta nelle telecomunicazioni italiane Il 31 dicembre 2024, Swisscom ha ufficialmente concluso l’acquisizione di Vodafone Italia, aprendo un nuovo capitolo per il mercato delle telecomunicazioni in Italia. Questa operazione rappresenta una delle più importanti nel settore, con l’annuncio di sinergie stimate in 600 milioni di euro annui, pronte a trasformare l’offerta di servizi digitali e infrastrutture. 👤 Leadership rinnovata:
    C
     Curiosità
     giovedì, 02 gennaio 2025