Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Pallavolo Femminile - ORO | ITALIA
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Ekaterina Antropova, Caterina Bosetti, Carlotta Cambi, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Paola Egonu, Sarah Fahr, Gaia Giovannini, Marina Lubian, Loveth Omoruyi, Alessia Orro, Miriam Sylla e Ilaria Spirito. Sono le azzurre della Nazionale di pallavolo a porre la ciliegina sulla torta dell’Italia Team ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Nel primo padiglione della South Paris Arena, infatti, le ragazze del commissario tecnico Julio Velasco, hanno dominato in tre set (25-18, 25-20, 25-17) la finalissima contro gli Stati Uniti chiudendo il torneo da imbattute e conquistando uno storico oro, il dodicesimo di quest’edizione a cinque cerchi per il nostro Paese nonché il primo di sempre per il volley tricolore dopo i tre argenti e gli altrettanti bronzi ottenuti dalla squadra maschile.
Questo risultato, arrivato nell’ultimo giorno di gara dell’Olimpiade parigina, ha permesso all’Italia di chiudere il cerchio con un bottino complessivo di 40 medaglie (12 ori, 13 argenti e 15 bronzi) eguagliando il record di sempre ai Giochi stabilito tre anni fa nell’edizione di Tokyo (10-10-20), dove però la spedizione azzurra terminò con due ori e tre argenti in meno e cinque bronzi in più, e concludendo in nona posizione nel medagliere.
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione SgommatiFinalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...SSkyvenerdì, 27 maggio 2011
-
🎤 TECH TALK Post-FED 2025: Media Industry: OTT, AI, Video & Grande Musica! 🚀 (diretta)Dopo il successo del 22° Forum Europeo Digitale, torna il nuovo Tech Talk per analizzare i punti più rilevanti emersi dall'evento tenutosi al Real Collegio di Lucca. Un appuntamento imperdibile per comprendere le direzioni future dell'industria mediatica e tecnologica. 🤖 AI negli Eventi Sportivi: Come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il mondo dello sport e la produzione di contenuti sportivi 📺 Nuovi Prodotti OTT: L'evoluzione delle piattaforme streaming e le tendenze del mercato over-th...DDigital-News LIVEmartedì, 17 giugno 2025
-
Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAIAttraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti come i Mondiali Indoor Atletica Leggera e gli Europei Pattinaggio di Figura. Calcio: Champions League Ottavi Ritorno [Anche in HD]Barcellona vs Bayer Leve...SSportmartedì, 28 febbraio 2012