Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Pallavolo Femminile - ORO | ITALIA
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Ekaterina Antropova, Caterina Bosetti, Carlotta Cambi, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Paola Egonu, Sarah Fahr, Gaia Giovannini, Marina Lubian, Loveth Omoruyi, Alessia Orro, Miriam Sylla e Ilaria Spirito. Sono le azzurre della Nazionale di pallavolo a porre la ciliegina sulla torta dell’Italia Team ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Nel primo padiglione della South Paris Arena, infatti, le ragazze del commissario tecnico Julio Velasco, hanno dominato in tre set (25-18, 25-20, 25-17) la finalissima contro gli Stati Uniti chiudendo il torneo da imbattute e conquistando uno storico oro, il dodicesimo di quest’edizione a cinque cerchi per il nostro Paese nonché il primo di sempre per il volley tricolore dopo i tre argenti e gli altrettanti bronzi ottenuti dalla squadra maschile.
Questo risultato, arrivato nell’ultimo giorno di gara dell’Olimpiade parigina, ha permesso all’Italia di chiudere il cerchio con un bottino complessivo di 40 medaglie (12 ori, 13 argenti e 15 bronzi) eguagliando il record di sempre ai Giochi stabilito tre anni fa nell’edizione di Tokyo (10-10-20), dove però la spedizione azzurra terminò con due ori e tre argenti in meno e cinque bronzi in più, e concludendo in nona posizione nel medagliere.
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HDNelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati hanno dato vita a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e non più a cappella, vivendo in diretta l'atteso e temuto momento del voto della giuria. Una prova d'esame da ...SSkymercoledì, 19 ottobre 2011
-
🐎 Palio di Siena 16 Agosto 2025, Vince Valdimontone📺 diretta La7 🎤 Telecronaca Pierluigi PardoUN CIELO ROSA COLORA SIENA... IL VALDIMONTONE TRIONFA! La Contrada del Valdimontone ha conquistato il Palio di Siena del 16 Agosto 2025 dedicato alla Madonna Assunta in una corsa spettacolare che ha tenuto con il fiato sospeso migliaia di contradaioli!TTelevisionesabato, 16 agosto 2025
-
Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOWDal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indimenticabile Europeo di Roma, i nuotatori italiani proveranno a confermarsi super potenza mondiale. Dal 23 al 30 luglio, in vasca tutti i campioni del mondo in carica: oltre a Paltrinieri, N...SSkymartedì, 11 luglio 2023