Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Serie A Enilive 2024/2025 - Muove la passione che ci unisce ⚽ 📺

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Nasce la Serie A Enilive: il nuovo logo e la partnership che unisce calcio e sostenibilità!

🔵 Lega Serie A e Enilive annunciano il nuovo nome della massima competizione calcistica italiana: da oggi si chiamerà "Serie A Enilive". La società di Eni, specializzata in soluzioni per la mobilità sostenibile, sarà title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027.

📣 "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce" sarà il claim ufficiale che accompagnerà il campionato, con l’obiettivo di far conoscere a un pubblico sempre più vasto il marchio Enilive e i suoi servizi innovativi.

🎟️ Premi e VIP Experience per i tifosi
Grazie al programma di fedeltà ‘Enilive Insieme’, dal 29 luglio partirà un concorso che metterà in palio oltre 10.000 ingressi VIP Experience negli stadi di tutta Italia per le partite della stagione 2024/2025.

🌍 Un campionato sempre più sostenibile
Enilive è leader mondiale nella produzione di biocarburanti HVO da materie prime rinnovabili, con impianti attivi a Venezia, Gela e negli Stati Uniti. Dal 2026 anche la raffineria di Livorno sarà convertita alla produzione di HVO, contribuendo alla decarbonizzazione della mobilità. Nei prossimi tre anni, la Lega Serie A utilizzerà generatori alimentati esclusivamente con biocarburanti HVO per la produzione audiovisiva delle gare di campionato, riducendo l’impatto ambientale del calcio italiano.

💡 Un connubio tra sport e innovazione per un futuro più sostenibile!

#Enilive #SerieA #LegaSerieA #MuoveLaPassioneCheCiUnisce #CalcioSostenibile #Biocarburanti

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''
    Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''
    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
     Sky
     lunedì, 03 ottobre 2011
  • Anteprima video: Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport
    Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport
    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, cosa ci fai tu col pallone. Ci pensi mai, che sei al Mondiale e vai su Sky. E’ formidabile, ne sta parlando la Tv, han trovato l'acqua su Marte. Tutto è possibile....
    S
     Sky
     domenica, 02 giugno 2019
  • Anteprima video: 🏎️🏍️ Sky Sport Motori 2017: una stagione imperdibile!  #SkyMotoriRock
    🏎️🏍️ Sky Sport Motori 2017: una stagione imperdibile! #SkyMotoriRock
    All’Alcatraz di Milano è stata ufficialmente presentata la stagione 2017 di Sky Sport Motori in un evento condotto da Guido Meda, vicedirettore di Sky Sport e responsabile del settore motori. Meda ha illustrato tutte le novità che caratterizzeranno la nuova annata, confermando che Sky garantirà una copertura totale dei 38 Gran Premi (20 di Formula 1 e 18 di MotoGP), tutti trasmessi in diretta e arricchiti da tecnologie avanzate per un’esperi...
    S
     Sky
     martedì, 07 marzo 2017