Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

T
Televisione

Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata.

Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24.68% di share e 6 milioni 451 mila telespettatori (stacca Raiuno di oltre 5 punti percentuali) mentre in seconda serata ottiene il 30.19% di share pari a  4 milioni 358 mila telespettatori (stacca Raiuno di  oltre 6 punti percentuali).

Il pubblico ha incoronato vincitore di questa terza edizione Stefano Scarpa, operaio di Trani di 21 anni, straordinario acrobata, detto "uomo bandiera" per l'eccezionale capacità di librarsi su una pertica.

Gli ascolti eccezionali di ieri vedono alle 22.45 "Italia's Got Talent" toccare gli 8 milioni 600 mila telespettatori in valori assoluti, mentre alle 24.25  il picco in share raggiunge il 41.11%.

Sul dato commerciale (15-64 anni) i risultati di audience di IGT sono strabilianti: ottiene un 34.86% di share, mentre "Ballando con le Stelle" si ferma al 16.28.

Si confermano moltissimi i telespettatori appassionati di "Italia's Got Talent": su 9 settimane di programmazione si conferma leader del sabato sera per ben 8 settimane e lo show di intrattenimento più visto della stagione televisiva.

La produzione e la redazione del programma sono già al lavoro per preparare la quarta, attesissima edizione.

Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato
    Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato
    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
     Televisione
     mercoledì, 01 giugno 2011
  • Anteprima video: Sky Stream negli hotel 🏨 con Sky Business
    Sky Stream negli hotel 🏨 con Sky Business
    Sky Stream rivoluziona l’intrattenimento per hotel, B&B e strutture ricettive! Migliaia di titoli tra cinema, sport, serie TV e show, oltre 200 prime visioni, disponibili live e on demand, anche in lingua originale, per offrire agli ospiti un’esperienza di intrattenimento di alta qualità. Con Sky Stream, hotel, residence, B&B, camping e agriturismi possono arricchire la propria offerta con un servizio innovativo, perfetto per qualsiasi tipo di cliente:...
    S
     Sky
     domenica, 11 febbraio 2024
  • Anteprima video:  F1 IMOLA: MAGIA PURA a 300 Km/h! 🏎️🔥 | GP Emilia Romagna 2025 LIVE su Sky Sport
    F1 IMOLA: MAGIA PURA a 300 Km/h! 🏎️🔥 | GP Emilia Romagna 2025 LIVE su Sky Sport
     La magia della Formula 1 torna a IMOLA, dove le macchine non corrono... VOLANO!🏎️ Il leggendario circuito del Santerno è pronto a ospitare i più grandi campioni del motorsport, con la nostra fantastica coppia Ferrari in cerca dell'incantesimo perfetto! Non c'è posto più magico dove le emozioni sono sempre alle stelle!💫 📅 DOMENICA 18 MAGGIO - ORE 15:00📺 IN DIRETTA su Sky Sport Formula 1 Preparatevi a vivere un weekend ad altissima velocità nel tempio ...
    S
     Sky
     mercoledì, 07 maggio 2025