Digital-News.it Logo
Samsung trasforma l'esperienza Smart TV: arriva l'Evolution Kit

Samsung trasforma l'esperienza Smart TV: arriva l'Evolution Kit

High-tech: Samsung - TV

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
TV
  giovedì, 19 settembre 2013

Samsung Electronics, annuncia la disponibilità del primo Evolution Kit, un dispositivo  unico capace di trasformare gli SMART TV Samsung in TV in grado di aggiornarsi nel tempo. Attraverso l'installazione di Evolution Kit 2013, gli utenti possono far evolvere il proprio SMART TV 2012 per godersi tutte le ultime novità in termini di funzionalità e tecnologie, senza necessità di acquistare un nuovo TV.

 

"Siamo entusiasti di lanciare l'Evolution Kit", ha dichiarato Francesco Leveque Marketing Director AV e DI Samsung Electronics Italia, "Con Evolution Kit, i nostri SMART TV diventano delle vere e proprie Evolutionary TV, in grado di portare nelle case degli italiani le tecnologie più all'avanguardia per assicurare la migliore esperienza di intrattenimento oggi possibile."

 

La possibilità di godere di prestazioni innovative permetterà di aggiornare gli SMART TV Samsung del 2012 includendo nuove funzionalità presenti solo nei modelli di SMART TV della gamma 2013.  Semplicemente installando l'Evolution Kit, i consumatori possono ottenere nuovi contenuti, innovative e più naturali modalità di gestione del TV e velocità più elevate grazie alle funzionalità presenti sugli SMART TV 2013 di Samsung tra cui Smart Hub, S-Recommendation con Voice Interaction, una rinnovata Smart Interaction e un nuovo processore quad-core.

 

L'Evolution Kit di Samsung è compatibile con i modelli SMART TV Samsung 2012 della serie ES7000 e ES8000. L'Evolution Kit, venduto insieme allo Smart Touch Remote 2013, sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, dal sound fresco, moderno e tipicamente britannico, studiato appositamente per il pacchetto grafico dei programmi olimpici Sky, è quello che contraddistingue le quattro
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012