Piemonte Digitale: la comunicazione ufficiale Rai Way dello switch-off

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 10 settembre 2009
 00:00
PiemonteDal 24 settembre al 9 ottobre le trasmissioni televisive RAI nelle provincie di Torino e Cuneo passeranno gradualmente al digitale terrestre. Il completamento del programma di transizione al digitale in tali due provincie comporterà lo spegnimento delle trasmissioni televisive analogiche e la transizione definitiva al digitale terrestre.

Pertanto, dal 3 ottobre 2009 le trasmissioni della RAI nelle provincie di Torino e Cuneo saranno ricevibili unicamente attraverso il decoder digitale.

L’offerta digitale della RAI per le provincie di Torino e Cuneo sarà complessivamente irradiata da cinque multiplex, e sarà composta dai programmi digitali RAI.

Per informazioni in merito al contributo statale di 50 euro per l’acquisto di un decoder digitale e alla lista dei rivenditori in ciascuna provincia si possono consultare le pagine web realizzate dal Ministero dello Sviluppo Economico-Dipartimento Comunicazioni.

Per informazioni sulla televisione digitale, sul calendario dello switch-off e sulle modalità di sintonizzazione dei decoder, oltre al sito dedicato,  è a disposizione il Numero Verde 800 022 000, attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 , appositamente predisposto dal Ministero dello Sviluppo Economico-Comunicazioni.

Per informazioni inerenti la ricezione e le frequenze ti ricordiamo che è attivo il Call Center Tecnico di Rai Way al Numero Verde 800 111 555 attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00.

 

____________________

Lascia il tuo commento alla notizia cliccando sul logo del nostro forum

 

Ultimi Video

Palinsesti TV