Panasonic, bollino Silver DGTVi e Cam HD per i tutti i TV Viera 2010

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 06 ottobre 2010
 00:00
Panasonic, bollino Silver DGTVi e Cam HD per i tutti i TV Viera 2010 Tutti i televisori Panasonic Viera 2010* (plasma ed LCD) hanno ricevuto il bollino Silver DGTVi, che certifica la possibilità di vedere i canali a pagamento tramite il digitale terrestre, anche in alta definizione (HD); contestualmente Panasonic presenta il modulo CAM HD compatibile con i canali pay TV di Mediaset Premium e Dahlia TV.

Tutti i TV Viera Panasonic 2010* sono infatti dotati di sintonizzatore per il digitale terrestre e di slot CI+ (Common Interface Plus), l’ingresso per i moduli CAM per le card della pay TV. A questo proposito, Panasonic offre un pacchetto di servizi completo grazie all’introduzione del nuovo modulo CAM HD (TY-PTVHD), inseribile nello slot CI+ e dotato di decodifica Nagravision e Irdeto, rispettivamente per le card pay TV di Mediaset Premium e Dahlia TV.

Rispetto alla già esistente CAM standard (TY-PTV08), il nuovo modulo aggiunge anche la compatibilità con i segnali in alta definizione (HD). Oltre a ciò, anche rispetto ad altre CAM HD attualmente in commercio, la CAM HD Panasonic offre diversi vantaggi: 

  • è certificata DGTVi
  • è dotata di 2 slot, per poter utilizzare due card pay TV contemporaneamente
  • offre le decodifiche Nagravision e Irdeto

Modulo CAM HD e TV Viera Panasonic: il meglio per la pay TV in alta definizione!

*Ad eccezione del modello TX-L19C20

Panasonic, bollino Silver DGTVi e Cam HD per i tutti i TV Viera 2010

Ultimi Video

Palinsesti TV